QUOTE(guescio3 @ Oct 15 2006, 11:28 PM)

Io come dicevo mi sto trovando abbastanza bene, ma non conosco il software aggiornato della Nikon questo PictureProject 1.6.1, volevo vederlo e provarlo. Ho provato a scaricarlo ora, ma non me lo permette anche se sono connesso ed ho registrato l'acquisto della mia P1, forse sbaglio qualcosa (anche qui non sono un Dio, ma mi piace fare un po' di tutto).
Ho scaricato (poi eliminato perchè non mi fa visualizzare le foto in sequenza come ho detto sopra) il PP 1.6 del cd allegato alla confezione della Coolpix ma mi sembra migliore Picasa2.
Ciao.
Se vuoi scaricare qualche cosa (intendo dire QUALSIASI cosa) dal sito del supporto europeo, devi prima registrarti: il login del forum, non dà accesso diretto al sito del supporto.
Comunque, in questo preciso istante, sto scaricando laversione 1.6.4 via Nikon Message Center: Sinceramente non so da dove provenga il file aggiornamento (ho cercato un pò ovunque, dall'Europa all'America, ma tuttii siti riportano solo la 1.6.1), ma, di seguito (eper chi può interessare), trovate le migliorie della nuova release:
L’aggiornamento PictureProject 1.6.4 include tutte le nuove funzioni introdotte nelle precedenti versioni di PictureProject 1.6.x.
Per aggiornare PictureProject, selezionare il pulsante "Installa" nel Nikon Message Center quando "Messaggi Disponibili" sarà visualizzato. Il computer deve essere riavviato dopo aver effettuato l’aggiornamento.
PictureProject 1.6.4 include le seguenti migliorie rispetto al PictureProject 1.6.0:
・ Supporto per I file RAW effettuati con la D2XS.
・ Compatibilità con il software Camera Control Pro.
・ Correzione di un problema che produceva linee bianche sulle foto stampate.
・ Supporto per la connessione PTP delle COOLPIX P3/ P4/S5 e S6.
・ Supporto per la funzione Pictmotion della COOLPIX S5.
・ Supporto per la funzione della COOLPIX S5 che permette di aggiungere file musicali (.mp3, .m4a, .wma, .wav) salvati dal computer alla memory card inserita nella fotocamera.
・ Il nome della funzione ”muvee” è stato cambiato in “Pictmotion”.Ciao,
Alessandro.