QUOTE(biga1 @ Oct 20 2006, 10:13 PM)

Beh, i particolari sono davvero belli, ma nel primo credo la pdc sia un po' troppo ridotta, infatti la coda del guanto è sfocata e disturba un po', almeno me...
Nella terza forse avresti dovuto prendere tutto il libro, così è un po' tagliato e sinceramente la fot omi sembr aun po' troppo celeste (vedi colletto sposo, abito prete e sposa), ma sui colori ovvio che potrebbe anche trattarsi del mio monitor.
Per la quarta ritoccherei le luci abbassnadole un po' e aggiungerei un po' di saturazione. Anche qui io vedo una tonalità celeste.
Nella quinta non capisco perché hai privilegiato il pavimento, o zoomi o inquadri un po' più su, mettendo il bacino (per non dire sedere

) degli sposi al centro della foto. Inoltre un po' di contrasto credo non guasti, si vede tipo foschia, anche se occhio, perché rischi di bruciare i bianchi dei fiori dell'addobbo.
La foto degli sposi vicino al carro mi sembra un po' troppo verde, ma sta volta non gausta se è un effetto voluto ci sta bene. Peccato per il taglio allo strascico del vestito della sposa.
Sull'ultima peccato per il taglio al vestito della sposa sulla sinsitra, anche se piccolo non centra gli sposi nel fotogramma e poi anche qui avrei tolto un po' di pavimento, sta volta con un po' di zoom. Se alzavi l'inquadratura avresti beccato solo cielo nero sopra gli sposi e non è hce direbbe granché. Inoltre se non sbaglio mi sembra un po' fuori fuoco. Quando ci sono foto del genere io opto sempre per l'AF-C.
Chiariamoci, non ho scritto per demolirti psicologicamente, ho solo espresso un parere personale, quindi liberissimo di non essere d'accordo. Spero di essere stato inteso correttamente, non del tipo: io mi faccio un cxxo così per fare ste foto e arriva lui e me le distrugge...Ok??
Ciao