Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Orland Cuplets
Di recente ho comprato un obbiettivo da un utente del forum ( grazie ancora ad Angelo).
Siccome l'oggetto è completo di scontrino fiscale e garanzia ( Nital Card) volevo sapere se nel caso di un aventuale riparazione posso spedirlo tranquillamente in assistenza senza che questo venga poi recapitato al suo primo proprietario! biggrin.gif

Grazie e saluti!
maurizioricceri
Forse ti può essere utile leggere qui sotto.....
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...953&hl=garanzia
Orland Cuplets
Dunque,
a quanto ho potuto capire quindi quella su cui non si discute è la garanzia di 2 anni...ora, il dilemma è relativo all'estensione della granzia per ulteriori 2 anni...

In definitiva... la garanzia per il secondo possessore è di 2 o 4 anni?

Grazie e saluti!
maurizioricceri
La garanzia ha un tempo limitato che riguarda l'articolo, a prescindere da chi o quanti siano i possessori.
Per maggiori informazioni anche per tua sicurezza,puoi sempre contattare la LTR.
Orland Cuplets
Dove devo contattarla? Posso farlo anche telefonicamente al numero della Nital?
@ssembl@tore
QUOTE(Orland Cuplets @ Dec 20 2006, 07:28 PM) *

Dove devo contattarla? Posso farlo anche telefonicamente al numero della Nital?


L.T.R. Service S.r.l.
Via Tabacchi, 29/A
10132 Torino TO

Tel. 011814488
Fax 0118144233
email ltr@ltr.it
Orland Cuplets
grazie mille!!!!
Angelo Capasso
Di recente ho comprato un obbiettivo da un utente del forum ( grazie ancora ad Angelo).
Ciao Orland leggendo la tua e-mail volevo documentarmi anch'io sull argomento, e l'ho fatto. Secondo me la soluzione migliore e ' seguire ciò che ha scritto Maurizio . Fammi sapere. Ciao Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.