Orland Cuplets
Dec 20 2006, 06:53 PM
Di recente ho comprato un obbiettivo da un utente del forum ( grazie ancora ad Angelo).
Siccome l'oggetto è completo di scontrino fiscale e garanzia ( Nital Card) volevo sapere se nel caso di un aventuale riparazione posso spedirlo tranquillamente in assistenza senza che questo venga poi recapitato al suo primo proprietario!
Grazie e saluti!
maurizioricceri
Dec 20 2006, 06:57 PM
Orland Cuplets
Dec 20 2006, 07:14 PM
Dunque,
a quanto ho potuto capire quindi quella su cui non si discute è la garanzia di 2 anni...ora, il dilemma è relativo all'estensione della granzia per ulteriori 2 anni...
In definitiva... la garanzia per il secondo possessore è di 2 o 4 anni?
Grazie e saluti!
maurizioricceri
Dec 20 2006, 07:22 PM
La garanzia ha un tempo limitato che riguarda l'articolo, a prescindere da chi o quanti siano i possessori.
Per maggiori informazioni anche per tua sicurezza,puoi sempre contattare la LTR.
Orland Cuplets
Dec 20 2006, 07:28 PM
Dove devo contattarla? Posso farlo anche telefonicamente al numero della Nital?
@ssembl@tore
Dec 20 2006, 07:49 PM
QUOTE(Orland Cuplets @ Dec 20 2006, 07:28 PM)

Dove devo contattarla? Posso farlo anche telefonicamente al numero della Nital?
L.T.R. Service S.r.l.
Via Tabacchi, 29/A
10132 Torino TO
Tel. 011814488
Fax 0118144233
email ltr@ltr.it
Orland Cuplets
Dec 20 2006, 09:14 PM
grazie mille!!!!
Angelo Capasso
Dec 20 2006, 09:58 PM
Di recente ho comprato un obbiettivo da un utente del forum ( grazie ancora ad Angelo).
Ciao Orland leggendo la tua e-mail volevo documentarmi anch'io sull argomento, e l'ho fatto. Secondo me la soluzione migliore e ' seguire ciò che ha scritto Maurizio . Fammi sapere. Ciao Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.