Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
antonio briganti
Avrei un quesito da porre.
Ho l'occasione di spendere un bel pò di soldi per un obiettivo che ho trovato come fondo di magazzino da un negoziante, L'obiettivo è NITAL e fatturabile, ma non è più a listino Nital dal 2004.
La garanzia in questo caso come funziona, ha lo stesso il periodo di garanzia come gli altri obiettivi, oppure è riconosciuto solo il fatto che è nital quindi le eventuali riparazioni sono a carico mio?
Qualcuno si è trovato in questa situazione? Oppure l'unica risposta è chiamare ltr?
Grazie
grazie.gif grazie.gif
Franco_
La garanzia decorre dalla data di acquisto riportata sullo scontrino fiscale o sulla fattura.
In caso di acquisto con fattura la garanzia ha una durata inferiore rispetto a quella che avresti acquistandola senza. Questo perchè si suppone che l'acquirente faccia un uso professionale dell'ottica.
Credo che l'estensione a 4 anni della garanzia valga anche nel tuo caso (sempre se acquisti senza fattura).

Per maggiori chiarimenti puoi anche leggere qui:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=33012
_Simone_
le nital card non avevano una data di scadenza? ora non ne ho a portata di mano...
andreasonia01052009
la nital card riporta la data dello scontrino al momento dell'acquisto quindi teoricamente non dovresti avere problemi. Dovresti avere anche l'estensione della garanzia.
Se vuoi sicurezze maggiori vai sul supporto europeo, li, dopo la registrazione(gratuita) puoi porre il tuo quesito. Sono rapidi, e gentili e ti sapranno risolvere i problemi.

Buoni scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.