Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
antonio briganti
Scusate se torno su argomenti già trattati, ma ho la possibilità di coronare il sogno di possedere un obiettivo di alto livello. Questo sogno mi procurerà un esborso di 1400 papocchi. L'obiettivo è nuovo di magazzino, con nital card ancorda da compilare. Ora le domande sono due:
1) E' una quotazione appropriata?
2) La garanzia è ancora valida, anche se l'obiettivo è fuori produzione?

Grazie
_Simone_
la quotazione è appropriata, e la garanzia non dipende dal fatto che sia o meno in produzione, un prodotto venduto ha due anni di garanzia e basta.
il problema potrebbe averlo la NITAL CARD che se non sbaglio ha una data di scadenza... controlla e fatti scontare al limite...
Gipsy
Quotazione corretta a mio avviso. Per la Nital card, penso che rilevi non l'uscita di produzione, ma se l'obiettivo ti viene venduto nuovo o no: nel primo caso, non dovrebbero esserci problemi, perchè potrai registrare l'acquisto e da allora decorrerà la garanzia. Se invece l'obiettivo è di seconda mano (anche se "nuovo di pacca"), la decorrenza della garanzia dovrebbe essere quella del primo acquisto come da fattura/scontrino; anche in tal caso però la Nital card ha un valore perchè ti dà alcuni diritti presso i riparatori ufficiali Nikon italiani (sconti e, credo, precedenza nella riparazione rispetto a materiale senza card; su questo però chi ci ospita di certo ha informazioni più complete e corrette smile.gif ).
Da acquistare al volo! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.