QUOTE(jeremj @ Mar 9 2007, 10:05 PM) *

scusa NONNOGG, mi spiace essere andato o.t., al limite mi mandi un pvt? grazie
Tornando alla p5000, io dico che bisogna provarla per vedere quello che riesce a fare veramente, un conto sono i numeri e un conto è quello che si può fare.



QUOTE(xaci @ Mar 9 2007, 10:31 PM) *

A rieccomi!
La foto l'ho vista, ma non mi piace molto la conversione che hai fatto e forse c'è un pò troppo PP (ma, ovviamente, questi sono semplicemente i miei gusti). Cielo e mare si confondono (anche se capisco che, forse, era quello che volevi) e c'è tanto, tantissimo rumore. Lo so che puoi fare di meglio (fermo restando che, il gusto di ogniuno, non si discute).

Riguardo ai successivi messaggi, non sono ferrato in compatte (ho la 7900 che uso solo sott'acqua. Fuori dall'elemento liquido, la usano mia moglie e mia figlia), ma, come puoi ben capire, il controllo totale te lo da solo una reflex (meglio se Nikon biggrin.gif , ma la qualità sta anche da altre parti).

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare una reflex di un amico, o, magari, partecipare ad un meeting organizzato da utenti del forum della tua splendida regione: vedrai che tutti ti daranno suggerimenti e ti faranno provare le proprie creature!

E poi decidi serenamente in base alle tue esigenze: hai già avuto una reflex Pentax (non è una parolaccia, possiamo scriverlo per intero tongue.gif ), quindi non sei proprio a digiuno.

Ciao,
Alessandro.


Nota del Moderatore :
Come preannunciato sposto al Bar,
dove troveremo consigli più ampi .
nonnoGG