QUOTE(zico53 @ Sep 13 2007, 11:21 PM)

... Forse hai sbagliato a non metterla nel post appropriato che invero ha un successone da qualche anno ormai.
Contribuire a un thread di oltre 220 pagine? E dove sta la visibilità? Ci sono anche foto mie, là dentro, non sono nemmeno più riuscito a trovarle... ormai piuttosto mi limito a usarla come salvaschermo, l'immagine... ho già espresso in passato la mia opinione al riguardo, questi post interminabili formati da centinaia e centinaia di pagine con migliaia di risposte, che ci vorrebbero settimane per vederne le foto non dico per leggere i messaggi, sono un obbrobrio del forum, una neoplasia dalla crescita incontrollabile, un'aberrazione del sistema, qualcosa che già tempo fa suggerii di limitare in qualche modo, che so, al max 50 pagine, e anche così ci vorrebbe un'ora buona per vederlo tutto. Questa è la mia opinione sui thread kilometrici (qualcuno l'ho creato io, beh, anche quello lo segherei in più tronconi...)
QUOTE
La foto ai miei occhi manca di brillantezza, sembra come velata da una patina, anche se la resa dei colori la trovo molto naturale.
L'ho rivista aperta e devo dire che ha un'altro aspetto. A questo punto penso che questo sistema di ridimensionamento automatico penalizzi troppo le foto, specie con questi soggetti.
lo so, succede, ma davvero non posso farci nulla. Credo che chi fosse seriamente interessato a valutare una foto può perdere qualche secondo per visionarla alle dimensioni in cui l'autore l'ha ridotta.
Comunque è strano, questa foto è stata selezionata per l'inserimento in un libro di scienze, tanto brutta non dev'essere (lo so, qualcuno che mi conosce direbbe "eh si, bella forza..."), certo che ce ne sono di migliori, ma anche di gran lunga peggiori... comunque, non intendevo fare polemica. E' che a volte vedo una caterva di commenti a catena, sterili e fotocopiati, su foto davvero insignificanti... ma è un discorso antipatico, lo chiudo qui.
Ciao
Mauro