oneverystreet
Oct 16 2007, 11:17 AM
Ho una nikon d70s e per la seconda volta è morta.
La prima volta è stata riparata in garanzia. Oggi, avendo smarrito lo scontrino di acquisto del prodotto, mi è stato detto che la garanzia non esiste più.
Il prodotto però è già registrato, a mio nome, e LTR aveva già accettato la mia macchina fotografica la prima volta che s'è rotta (all'epoca avevo lo scontrino).
MI sembra assurdo e incredibile che nel 2007 si debba ancora conservare l0o scontrino.
Aiutatemi, ditemi cosa ne pensate.
GRazie.
peppe
G.L.C.
Oct 16 2007, 01:43 PM
certo bisognerebbe sentire anche la controparte, e poi degli scontrini bisogna avere cura, e ricordarsi sempre di fare una fotocopia, perchè con il tempo tendono a sbiadirsi e diventano illegibili.
tuttavia, se le cose stanno esattamente come dici tu,
se la macchina è gia stata riparata in garanzia,
che quindi è già stata in un certo senso "verificata",
un po' di elasticità per aiutare un cliente in buona fede, certamente non guasterebbe.
Dino Giannasi
Oct 16 2007, 01:53 PM
QUOTE(G.L.C. @ Oct 16 2007, 02:43 PM)

.....
se la macchina è gia stata riparata in garanzia,
che quindi è già stata in un certo senso "verificata",
un po' di elasticità per aiutare un cliente in buona fede, certamente non guasterebbe.
Sante parole, ma temo parole al vento...
plxmas
Oct 16 2007, 10:43 PM
e intanto si finisce al bar ... per poi venire anche magari cancellati.
ma questo è il forum nital? o è il forum caccia-pesca-sportiva beretta?
Skylight
Oct 16 2007, 10:54 PM
QUOTE(oneverystreet @ Oct 16 2007, 12:17 PM)

Ho una nikon d70s e per la seconda volta è morta.
...... ....... ..............
Aiutatemi, ditemi cosa ne pensate.
GRazie.
peppe
Forse una remota possibilità esiste ....
Se la macchina è stata presa in un negozio forse si può risalire allo scontrino che rimane al negoziante.
Mi rendo conto che è una possibilità molto piccola ma se il negoziante tiene i rotoli degli scontrini potrebbe farti una fotocopia.
Senti anche L.T.R ed esponi bene il problema.
Buona fortuna.
Alessandro Castagnini
Oct 16 2007, 11:05 PM
Sì, è il forum Nital, ma, qui dentro, non possiamo dare consigli sul caso e non perchè è vietato, ma, molto più semplicemente, perchè tutti noi siamo utenti e non un centro assistenza.
Quindi, ti esterno tutta la mia solidarietà, ma l'unica opzione rimane quella di contattare direttamente LTR e verificare insieme le possibili soluzioni.
Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.