Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
MircoGorzanelli
Ciao ragazzi,

ho provato a creare uno show per una proiezione con il programa proshow producer. ho creato il file exe e fino a qui tutto bene.... fino a quando non lo lancio x vedere il filmato sullo schermo del pc portatile....ecco: vedo le mie foto sullo schermo in modo + sgranato, quasi a vedere i pixel...!!!

con il proiettore non ho ancora provato...Voi che siete + esperti di me ne sapete qualcosa? avte consigli....+ tutto normale? devo cambiare qualche impostazione nel programma proshow o cambiare le impostazioni delle foto?

Grazie a tutti per le risposte

ciao
nippokid (was here)
Non ho mai usato il software in questione, quindi sono il meno indicato per darti una risposta risolutiva, ma in attesa che arrivino altri suggerimenti...

Credo che sia un problema di risoluzione.

Puo dipendere dall'output finale previsto per il progetto. Se il tutto è stato ottimizzato per una visualizzazione PAL, ad esempio, è comprensibile come la visualizzazione a tutto schermo di CPU sia "sgranata" dato che il formato PAL è di 768x576 pixel e magari stai visualizzando a 1280x1024. In questo caso quando lo visualizzarai sul televisore o proiettore (se PAL) sarà ok.

Prova a dare qualche altro indizio su come hai impostato il progetto e qualcuno saprà essere più esauriente..

Buonanotte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.