Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
lilo

Ho il monitor della mia nikon 5400 che nn funziona più. All'inizio salturiamente faceva vedere delle righe sullo schermo, poi il problema si è presentato sempre + frequentemente.
Adesso putroppo è completamente andato, schermo nero all'orizzonte :-(

1) normalmente quanto può durare un monitor?
2) quanto porebbe costare, visto che penso sia proprio fuori garanzia (comprata nel 2005)?
3) dalla scheda di registrazione prodotto, si potrebbe risalire alla data di acq.?
4) nelle nuove nikon esiste la possibilità di estendere la garanzia a 4 anni?

grazie per le vs. gentili risposte
nikon perduto ;-)

abyss
sei sicuro che non si tratti di questo problema? (link)
Le foto vengono bene?
lilo
QUOTE(abyss @ Dec 21 2007, 09:12 PM) *
sei sicuro che non si tratti di questo problema? (link)
Le foto vengono bene?


lo schermo è nero con tante strisce, le foto nn si vedono +, anzi riproducono le stesse immagini dello schermo. Se posso, ne spedisco una in allegato.

Potrebbe rientrare nella casistica n.3 il mio caso?

Cosa devo portare al centro nikon, oltre alla macchina digitale e la garanzia? vogliono altri documenti?

grazie tanto abyss per l'interessamento e la dritta
Alessandro Castagnini
QUOTE(lilo @ Dec 23 2007, 06:11 PM) *
lo schermo è nero con tante strisce, le foto nn si vedono +, anzi riproducono le stesse immagini dello schermo. Se posso, ne spedisco una in allegato.

Potrebbe rientrare nella casistica n.3 il mio caso?

Cosa devo portare al centro nikon, oltre alla macchina digitale e la garanzia? vogliono altri documenti?

grazie tanto abyss per l'interessamento e la dritta

Sì, potrebbe rientrare nei casi di cui al punto 3.
Altri documenti, oltre a quello che hai già elencato, Nital Card e ricevuta d'acquisto.

Maggiori Info qui.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.