QUOTE(stb-5000 @ Jan 4 2008, 10:00 PM)

vorrei che questo post fosse solo un punto di riflessione e non di polemica, come sempre accade in queste situazioni
avete visto che anche Lambretta si è deregistrato, e molti utenti che trovate nelle prime pagine degli utenti più attivi è da mesi che non intervengono più, il livello qualitativo del forum si è abbassato notevolmente, e nonostante l'egregio lavoro dei moderatori (quasi tutti, alcuni sono veramente straordinari per l'impegno che mettono) mi sembra che il forum stia perdendo dinamismo.
voi cosa ne pensate e che cosa proporreste?
Salve STB...Capisco il tuo intento alla riflessione,ma credimi,con tutto il rispetto e la stima che ho verso gli utenti deregistrati,non è la singola persona a far la qualità del Forum,ma è la sua coralità,inoltre il lavoro dei Moderatori è sempre Supervisionato,questo non toglie il fatto che anche un Mod può incappare in una falla,ma certo non persevera,non lo può fare...gli utenti certe volte perseverano.
Il Dinamismo del Forum lo vedi dalle innumerevoli risposte che si scambiano giornalmente gli utenti,bravi o meno bravi che siano,mi pare che il dinamismo non manchi.
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 4 2008, 10:27 PM)

Chiediamo alla Nital di far tornare Maio, il livello cabrerà come un aereo dritto verso il cielo... i moderatori vedranno tutto nero se non si metteranno una tuta anti G.
Fabbrizio...Maio è vivo e vegeto,e presenzia...potranno mai bastare le mie semplici parole per convincerti di ciò?
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 4 2008, 10:46 PM)

Piu' che altro bisognrebbe smettere di "incavolarsi" per discussioni inutili sulla bonta' delle ottiche ai bordi...e anche ogni tanto schendere dalla "cattedra".....e cercare di far piuttosto belle foto..che poi se son belle, i bordi non li guarda nessuno...
Francesco Martini
Veramente me lo auguro Francesco!!
Chiedo scusa all'utenza ed all'autore per la chiusura di questo Post,ma non vedo che tipo di aiuto potrebbe dare una discussione del genere se non accrescere ancor di più l'amaro in bocca...
Sperando che la mia visione dei fatti sia compresa saluto..
Cordialmente..
Denis Calamia.