Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
gciraso
Devo esternare tutta la mia insoddisfazione nei confronti di chi di dovere che ancora non so chi sia.
I FATTI.
In data 27-4-2007 ordino al mio rivenditore due accessori Nikon, DK-17 e DK-7, in pratica la conchiglia di gomma per oculare e relativo supporto. Passa qualche tempo, passa l'estate e dei suddetti accessori, di cui ignoro anche il costo, non v'è traccia. Prima di Natale, sperando in arrivi di merce insisto ed ancora non mi si dice nulla: nè la disponibilità, nè il costo, nè il presumibile arrivo del materiale.
Ieri pomeriggio ritorno dal mio rivenditore (presso cui, tra l'altro, ho speso svariate migliaia di euro) e mi si dice che non vi è alcuna notizia. Chiedo di parlare con l'agente Nital, ma mi viene negato il colloquio perchè l'agente non parla con i clienti, ma solo con i rivenditori (sono allibito!). Non riesco ad avere alcuna data di presumibile consegna, nè sapere se il materiale esiste in Nital. Non avendo alcun umano con cui interloquire prendo a male parole il rivenditore, ma vorrei sapere, a questo punto, se è questo il modo di assistere i clienti.
Non so perchè il materiale non c'è e non arriva, penso a questo punto che debba essere fabbricato in Giappone e che io sia l'unico cliente Nikon del mondo che è così bizzarro da volersi comprare degli accessori il cui costo industriale è irrisorio.

Sono veramente inc....to!!!

Saluti

Giovanni
mariomc2
Hai provato a chiedere in assistenza? A Roma ho trovato molti piccoli accessori propria alla CSA!
Ciao
foen
cambia rivenditore!!!!
danighost
Quoto, chiedi direttamente a Torino in Nital e/o alla LTR, eventualmente fagli il nome del rivenditore.
shadowman!!
Tranquillo Giovanni, ho ordinato il paraluce HK-7 (per il 28mm 1,4) il 14 settembre 2006, naturalmente ad oggi non è arrivato, per quanto riguarda gli accessori che hai richiesto ti conviene comprali in rete, sembra che a Padova sia più facile avere una D3 che un misero seppur utile accessorio.
Ciao
nano70
Se intendi la conchiglia in gomma per la D3 non si chiama DK-17 ma DK-19. L'ho ordinata insieme alla D3 e mi arrivarono contemporaneamente (in PM ti dico quanto l'ho pagata).
Di oculari, per quello che so, c'è il DK-17M che è un oculare ingranditore, poi le lenti di correzione diottrica DK-17C e l'oculare antiappannamento DK-17A, non so cosa sia il DK-7. Cmq per il DK-19 non c'è bisogno di nessun supporto aggiuntivo (fra l'altro è il medesimo che monta la serie D2 e credo, ma non sono sicuro, che sia lo stesso modello che andava sull'F3HP, F4 e F5)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.