Devo esternare tutta la mia insoddisfazione nei confronti di chi di dovere che ancora non so chi sia.
I FATTI.
In data 27-4-2007 ordino al mio rivenditore due accessori Nikon, DK-17 e DK-7, in pratica la conchiglia di gomma per oculare e relativo supporto. Passa qualche tempo, passa l'estate e dei suddetti accessori, di cui ignoro anche il costo, non v'è traccia. Prima di Natale, sperando in arrivi di merce insisto ed ancora non mi si dice nulla: nè la disponibilità, nè il costo, nè il presumibile arrivo del materiale.
Ieri pomeriggio ritorno dal mio rivenditore (presso cui, tra l'altro, ho speso svariate migliaia di euro) e mi si dice che non vi è alcuna notizia. Chiedo di parlare con l'agente Nital, ma mi viene negato il colloquio perchè l'agente non parla con i clienti, ma solo con i rivenditori (sono allibito!). Non riesco ad avere alcuna data di presumibile consegna, nè sapere se il materiale esiste in Nital. Non avendo alcun umano con cui interloquire prendo a male parole il rivenditore, ma vorrei sapere, a questo punto, se è questo il modo di assistere i clienti.
Non so perchè il materiale non c'è e non arriva, penso a questo punto che debba essere fabbricato in Giappone e che io sia l'unico cliente Nikon del mondo che è così bizzarro da volersi comprare degli accessori il cui costo industriale è irrisorio.
Sono veramente inc....to!!!
Saluti
Giovanni