aleggo avidamente i post da un pò di tempo perchè sono decisamente ricchi di spunti interessanti, così mi sono deciso a chiedere un consiglio:
sono possessore Nikon da quando ho cominciato a provare passione per la fotografia(da puro dilettante) e per le mani mi sono passate un pò di digitali; ora ho una 4300 con un pò di accessori, e nonostante abbia una qualità immagine strepitosa (per essere una "punta e scatta di alto livello") sento il bisogno di un maggiore controllo. Non nascondo che a volte , con un pò di esperienza, è divertente "fregare" gli automatismi però.. Ovviamente la naturale erede è la Cp 5400 che mi consentirebbe di utilizzare tutti gli accessori (Cf, SB30,batterie) e di non perdere la comodità delle scene (per la mia ragazza).
Sono solo un pò perplesso per quei problemi di nitidezza e messa a fuoco evidenziati nei post trascorsi; non potrei resistere alla separazione per l'invio in assistenza

Secondo Voi, la qualità d'immagine è tale da giustificare il passo? Probabilmente ne vale la pena solo per il grandangolo..
Datemi 100 ragioni (anche 10..) per acquistarla domani...
Ciao