QUOTE(photoflavio @ Feb 29 2008, 10:24 PM)

Luciano,
se un po' mi conosco posso dire che mi si sarebbero contorte le budella per il nervoso. Avrei certamente cercato di contattare l'organizzazione per farmi le mie ragioni ma, alla fine, non avrei tirato su un centesimo. Chiaramente, dipende da come poi si propone l'interlocutore. Se trovo arroganza e sfacciatagine, allora posso anche pensare a qualcosa di più serio... se dall'altra parte trovo un atteggiamento amichevole, cono certo che lascerei cadere la questione. Tanto non diventerei ricco per una foto.
Certo... un po' di nervoso al pensiero che certa gente voglia sempre speculare sul lavoro altrui senza spendere un quattrino...
A presto

Flavio
Anche a me hanno preso i fumi e ho contattato gli organizzatori. Loro si sono giustificati dicendo che avevano cercato di risalire all'autore tramite il sito dal quale avevano scaricato la foto, ma senza avere informazioni certe.
Ma tu hai centrato un altro aspetto della questione e cioé che in fondo ho trovato un "atteggiamento amichevole", che gli organizzatori mi stanno anche simpatici e che "Attila" é stato un compagno di viaggio che mi ha reso migliore la vita (a proposito, ancora grazie per il tuo ricordo di De Andrè... non c'entra ma c'entra...).
Alla fine credo che per me terrò l'orgoglio di una buona foto, anche se il buon consiglio di Malina é senz'altro da seguire. Non mi dispiacerebbe fare qualcosa per qualcuno, anche se indirettamente.
"Attila" se lo meriterebbe...