Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
angelozecchi
La discussione è stata chiusa.Ma io invece vorrei mi si chiarisse il problema.Non si può chiudere un argomento perchè interessa a molti,e se si ripropone di tanto in tanto vuol dire che le idee non sono così chiare!Ho consultato la scheda delle compatibilità dei TC Nikon:sarebbe meglio chiamarla scheda delle incompatibilità,perchè sono pochissimi gli obiettivi(alcuni grandi tele fissi)con i quali si può lavorare.Anche gli AF-s non sono tutti compatibili.Scopro ad es. che i diffusissimi 17-35,28-70,80-200,50 1,4,85 1,4,...sono incompatibili!Io ho un Kenko Pro 1,4 e sul mioAF 80-200 D funziona a dovere.Mi piacerebbe sapere se anche il 2x Kenko funziona uguale.Perchè Nikon no?
Angelo
Lucabeer
QUOTE(angelozecchi @ Mar 27 2008, 02:31 PM) *
La discussione è stata chiusa.Ma io invece vorrei mi si chiarisse il problema.Non si può chiudere un argomento perchè interessa a molti,e se si ripropone di tanto in tanto vuol dire che le idee non sono così chiare!


Ma continuare nella discussione già esistente e in evidenza non va bene?

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67030

Chiudo anche questa... e invito nuovamente a proseguire in quella. E' giusto chiarire eventuali dubbi rimasti, ed è giusto dire che è un argomento che interessa... ma è anche giusto pretendere che il forum resti ordinato, in modo che le informazioni di un argomento così importante restino sempre al top, ben visibili, e a immediata disposizione di chi arriverà in futuro con gli stessi dubbi.

Non capisco come si possa pretendere di aprire ogni volta una nuova discussione su questo argomento, quando quella indicata offre già moltissime informazioni... e quelle che non offre e/o sono poco chiare possono sempre essere chiarite ulteriormente, ma al suo interno e senza disperderle in mille thread tutti uguali che poi vanno persi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.