gfavaretto
Aug 18 2008, 11:22 AM
kogaku
Aug 18 2008, 12:30 PM
...una serie molto bella, da colori vibranti..
L'ultima � molto, molto bella: magari si poteva aspettare un gioco migliore della mano dell'artista, ma � veramente bella!
Giacomo 74
Aug 18 2008, 01:03 PM
Bellissime, l'appuntamento delle Grazie � sempre ricco di bravissimi artisti e dona spunti fotografici molto interessanti
gfavaretto
Aug 18 2008, 10:02 PM
grazie mille per i commenti.. siete molto (troppo) generosi..
@kogaku purtroppo non sono molto "agile" come fotografo.. il tasto di scatto della D40 non � ancora cos� consumato come lo vorrei vedere e molte malizie mi mancano.. e poi avevo montato il 50 1.4 che dovevo maneggiare in manuale e quindi ho preso il momento che c'era: non sono stato tanto li a vedere com'era la mano. ho solo aspettato che gli passasse sopra.. sono stato abbastanza fortunato, direi..
Negativodigitale
Aug 18 2008, 10:33 PM
Belle, colorate, con una punta di eccellenza, la terza,
quella dove forse si percepisce di pi� il movimento della mano (sar� la prospettiva).
Ciao! Paolo
ValerioMusi
Aug 19 2008, 01:19 AM
Reportage davvero molto ben fatto...
La terza e l'ultima a mio avviso le migliori,per composizione e interpretazione....
Valerio
ezio ferrero
Aug 19 2008, 07:38 AM
veramente belle, tutte quante......ognuna ha il suo fascino per quello che rappresenta
gfavaretto
Aug 19 2008, 08:33 AM
grazie mille ancora.. � sempre un piacere sentire che le proprie foto piacciono
ancora un altro paio di post cos� e finisco per credere di essere un fotografo per davvero..
dai.. tanto per riportarmi in media, apro un post in still life, cos� mi legnano li..
kogaku
Aug 19 2008, 08:42 AM
...visto come vanno le cose oggigiorno, un bravo in pi� per aver gestito la MAF!
wil73
Aug 19 2008, 01:13 PM
Foto molto belle e molto bravi gli artisti (c' ero anch' io), se non ti dispiace aggiungo qualche mio scatto..
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiBuone foto a tutti!
maurizioricceri
Aug 19 2008, 01:55 PM
un'ottima serie di scatti. Per Wil,cercgerei di curare meglio la composizione.
gfavaretto
Aug 19 2008, 02:02 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 19 2008, 02:55 PM)

un'ottima serie di scatti. Per Wil,cercgerei di curare meglio la composizione.
meglio questi dei tentativi di still life, eh?
comunque, grazie mille..
Giov.
Aug 19 2008, 05:26 PM
Belle tutte! Ma l'ultima.....
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.