Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
edo75
Ciao a tutti.
Domenica ho assistito alla rievocazione del gp motociclistico di Sanremo, che si corse fino al '72 sul circuito cittadino di Ospedaletti. Una festa di motori, un mare di gloriose moto d'epoca e alcuni personaggi che hanno fatto la storia del motociclismo dei tempi che furono.
Ho parecchie foto, ma non ho ancora fatto a tempo a sistemarle, però vi posto un'anteprima, il mitico Ago con la sua MV...peccato la foto non possa raccontarvi anche il sound del motore! (forse con una D90 laugh.gif biggrin.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
andreotto
Ciao Edo eh si è un peccato non poter sentire il rombo taglerei la foto a sx per eliminare il cartello in alto
Buone foto a tutti andreotto
edo75
La foto è ancora senza PP, l'ho scaricata ieri sera in gran fretta, in effetti ci potrebbe stare il ritaglio, magari rendendola anche un po' più "16:9 style". Proverò!
maxboni
in ansiosa attesa del resto...... wink.gif
Giordy 58
Come passa il tempo... huh.gif , e quanti ricordi.

Niente freni a disco, quattro tempi, (vabbe a quelli ci siamo ritornati per questioni politiche non tecniche), la moto che (non hai specificato se è la 350, oppure la 500) sembra in ogni caso confronto a quelle d'oggi un cinquantino, incredibile l'escursione della ruota posteriore avrà si e no 5/6 cm.

Aspettiamo le altre.

Ciao.
edo75
Eccomi qua, come promesso ieri sera ho sistemato qualche altro scatto della manifestazione di domenica. Il problema è che il pc con cui di solito lavoro è in riparazione (e forse mi si è fumato l'hd con tutto sopra Fulmine.gif Fulmine.gif ), quindi le ho lavorate con un muletto, su cui c'è Capture 1.0 cerotto.gif e PS 7.0 hmmm.gif . Per cui la qualità è quel che è, perdonatemi (ed in parte è anche incapacità del sottoscritto, infatti sono qui anche e soprattutto per imparare!!). Purtroppo al momento non posso nemmeno scrivere marche e modelli delle moto, perché avevo sul pc anche l'elenco partecipanti.

Questa non è una gran composizione ma mi ha incuriosito, perché dimostra l'evoluzione in 80 anni di motogp...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E poi via alle protagoniste:

Per ora è tutto, ma spero di postarne ancora altre appena ho tempo. Come sempre grazie per commenti e consigli!
Giordy 58
Come minireportage va bene, sarebbe stato interessante anche qualche particolare statico ovviamente (parlo più che altro come ex appassionato di moto e nostalgico dei tempi andati), e magari anche qualche particolare dell'abbigliamento.

Fotograficamente mi pare vadano bene, ho apprezzato il tempo di scatto leggermente lungo che ti ha permesso il mosso sulle ruote, e un leggero panning.

La foto che preferisco ovviamente è l'ultima, però devo dire che nelle altre il taglio che gli hai dato ricorda molto "motociclismo" anni 60/70.

Aspettiamo le altre. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.