Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
pucio79
Ciao a tutti. Ho finalmente trovato le stilo da 2300 mHa della uniross, ma non il caricabatterie. Posso usare quello della cp 3100 o ci sono problemi? Ho cercato invano nella documentazione d'uso ma non c'è niente a riguardo
waltergazze
...se sono al NiMH si ...sicuramente ...io ci carico le pile della energizer da 2100 mha e funziona beniccimo. ...ah dimenticavo anche io ho la cp 3100 ...molto soddisfatto e tu?

ciao Walter
pucio79
Si, ovviamente sono al Ni-Mh. Cmq per stare tranquillo preferirei il caricatore uniross, anche per caricarne 4 alla volta, solo che da ste parti non lo trovo (Sanremo e zone limitrofe). Ho tentato di trovare un negozio online che lo venda ma niente risultati.

Gran bella fotocamera, pienamente soddisfatto sia come qualità che per i numerosi modi assistiti. Alla faccia di chi dice che 3 mega pixel sono pochi (mica devo farci dei poster!).
waltergazze
...mi raccomando ai cicli di carica ....per il carica batterie come preferisci ...io vado bene anche due alla volta ...ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.