Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
...magari viene fuori un bel thread,dove raccogliere queste auto smile.gif

Montefiore conca (Nuvolari 2008)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi
tecnodesign
Ciao Gigi,
mi piacciono le foto (e anche le auto), forse proverei a schiarire la carrozzeria della seconda (scatti in NEF?) e nella quarta peccato che si vedono le altre "moderne" che rovinano un po' la scena. Comunque una rivista del settore potrebbe benissimo pubblicarle.

byebyme, paolo g

p.s. sono ormai un po' fuori dal "giro", ma se mi capiteranno auto d'epoca a tiro... proverò a postare qualcosa anch'io
luigi67
QUOTE(tecnodesign @ Sep 22 2008, 12:53 PM) *
Ciao Gigi,
... forse proverei a schiarire la carrozzeria della seconda (scatti in NEF?) e nella quarta peccato che si vedono le altre "moderne" che rovinano un po' la scena

ho provato...ma il 18-200Vr non è il massimo per i controluce...

..ho cercato lo sfondo adatto per le auto d'epoca,....purtroppo di completamente antico non si trova più niente dry.gif

un saluto,Gigi

maurizioricceri
Ottima l'idea Gigi, devo avere qualche cosa, ora vado a spulciare l'HD.
marcobigotti.jpg
Se non vi dispiace, inserisco uno scatto preso dalla 1000 miglia di quest'anno!
tecnodesign
mi piace, ma se fosse isolata... in un contesto meno moderno... sarebbe stata perfetta!
(non è facile, infatti io non ho niente da postare)

bybyme, paolo g
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.