...� probabile che tu abbia diversi account, uno da amministratore e gli altri guest, installa il prog dall'account amministratore e dovrebbe partirti senza problemi, se parti con un account guest, se nll'installazione hai specificato che lo vuoi usare solo dall'account amministratore, ti chieder� sempre la password o l'autorizazzione a partire. Almeno spero che sia cos�, non conosco la config software del tuo pc, e di pi� a distanza non posso dire, men che meno consigliarti di rivedere le autorizzazioni ai vari account, se non si esperti si rischia di bloccare il pc.
Per inciso, la SP v� benissimo, i problemi con il capture sono stati risolti nemmeno una settimana dopo la sua uscita, se fate qualche ricerca trovate la spiegazione e soluzione, e , come scrissi all'epoca, i problemi dell'sp2 venivano fuori su macchine con una progr fatta male insomma, non me ne vogliate, da persone non espertissime di sistemi windows. Con Xp � venuta fuori, in maniera ancora pi� evidente la grande differenzazione tra i vari OS. Se prima un'utente , magari "molto smanettone" riusciva ad installare un win98, ora questo utente � alle prese con un os di derivazione NT/2000, che di sicuro non � alla portata di tutti per la installazione e successivo affinamento. Basti pensare che xp si installa in 30/45 minuti circa, ma per la sua ottimizzazione base occorrono circa tre ore. Il problema, Mac, lo ha risolto da sempre, nessuno pu� re-installare nulla, cos� da avere meno problemi possibili e poter dire "Vedete, Il Mio Sistema � Stabile...." e grazie al ....piffero. Vorrei vedere un mac in mano a un''orda sconclusionata di utenti tipo Windows, sai le risate...
In sostanza se si scassa un MAC, cosa fate andate a un centro assistena Apple, behhh prendete la stessa abitudine anche con Windows, chiamate un sistemista, lo pagate, cos� come gli utenti Mac sono giustamente abituati a fare, e vedrete che per incanto Windows non dara pi� problemi....Miracolo.....