Hannibal
Dec 12 2004, 01:11 PM
ACDSee, COMPUPIC, Fotostation Classic.. Quale il miglior browser per MAC?
PietroF.
Dec 13 2004, 08:52 AM
Secondo me ACDsee..ti permette di configurare parecchie cose ed è ottimo in brevi lavorazioni
Baldazen
Dec 13 2004, 08:58 AM
Ma esiste la versione Mac di Acdsee?
Io sono andato sul sito e non mi sembra che esista.
botbot
Dec 13 2004, 11:28 AM
il migliore non so,
io uso iView Media Pro, e mi ci trovo bene
ciao!
llelmoll ( Marco )
Dec 13 2004, 12:53 PM
QUOTE (botbot @ Dec 13 2004, 12:28 PM) |
il migliore non so, io uso iView Media Pro, e mi ci trovo bene
ciao! |
AcdSee non esiste per Mac ( un peccato perchè effettivamente per il rapporto potenza/praticità è molto valido ).
Io ametto che uso Anteprima dato in dotazione con il SO, ammetto anche che non faccio grandi ridimensionamenti in serie, o cambi di formato in serie... quindi forse ne sento meno la mancanza.
Ciao
M.
praticus
Dec 14 2004, 09:17 AM
QUOTE (botbot @ Dec 13 2004, 11:28 AM) |
ciao! |
Come browser rimane ancora ottimo Nikon View..........
Fabio Pianigiani
Dec 14 2004, 12:24 PM
QUOTE (llelmoll @ Dec 13 2004, 01:53 PM) |
AcdSee non esiste per Mac ( un peccato perchè effettivamente per il rapporto potenza/praticità è molto valido ).......
|
Guarda un po qui .....
Brunosereni
Dec 15 2004, 11:29 AM
Ma iphoto non va?
Gianrico
Dec 15 2004, 12:42 PM
QUOTE (kurtz @ Dec 14 2004, 12:24 PM) |
QUOTE (llelmoll @ Dec 13 2004, 01:53 PM) | AcdSee non esiste per Mac ( un peccato perchè effettivamente per il rapporto potenza/praticità è molto valido ).......
|
Guarda un po qui ..... |
Lo sviluppo di ACDsee per Mac è finito un paio d'anni fa quando usci Iphoto, questa la dice lunga sulla qualità del prodotto di casa Apple.
Personalmente penso che non esiste altra azienda al mondo, oltre Apple, che produca software ed hardware di altissimo livello e ben integrati.
Dopo Iphoto sicuramente c'è la concorrenza di Iview e ACDsee ma anche prodotti di Canon (vedi ZoomBrowser EX). Quest'ultimo è spettacolare ed è abbastanza veloce.
Fabio Pianigiani
Dec 15 2004, 03:19 PM
Niente da eccepire ne da aggiungere.
Solamente mi sembrava che l'amico che ha posto la domanda iniziale, chiedesse informazioni su browswer capaci di visualizzare qualsiasi documento, cartella, HD esterni ecc. e non solo file immagine.
MIRRO
Dec 15 2004, 08:04 PM
QUOTE (botbot @ Dec 13 2004, 11:28 AM) |
ciao! |
Cavoli, ma costa la bellezza di 169 Euro!!!
Ma che ti prepara pure la cena? Dalle caratteristiche a me non sembra che faccia di piu' di ACDSEE....
llelmoll ( Marco )
Dec 15 2004, 08:22 PM
QUOTE (kurtz @ Dec 14 2004, 01:24 PM) |
QUOTE (llelmoll @ Dec 13 2004, 01:53 PM) | AcdSee non esiste per Mac ( un peccato perchè effettivamente per il rapporto potenza/praticità è molto valido ).......
|
Guarda un po qui ..... |
Ma lo hai provato? Credo che sia una versione discretamente vecchia e un pò lontana dalle release attuali.
M.
Fabio Pianigiani
Dec 16 2004, 09:31 AM
E' stato giustamente detto dall'amico, che l'evoluzione per Mac è stata abbandonata.
Ma a volte uno si trova bene anche con versioni di programmi non attualissime.
Ecco perché nonostante tutto, dal momento che per Mac è esistito, l'ho segnalato .
Per l'individuazione delle cartelle e dei documenti uso la visualizzazione delle finestre di Mac "X"
Per l'individuazione specifica della foto, visualizzo l'anteprima col browser di Photoshop CS.
PictureProject mi sembra in buona evoluzione ....
Comunque tenere moooooolto ordinate le cartelle è il miglio modo per non perdere tempo a visualizzare centinaia di inutili anteprime ....... a prescindere dal browser.
digiborg
Dec 16 2004, 09:51 AM
QUOTE (brunino @ Dec 15 2004, 11:29 AM) |
Ma iphoto non va? |
Va ... e anche benissimo ma purtroppo non visualizza i NEF ed io scatto esclusivamente in quel formato. Utilizzo comunque iView, veramente un ottimo software che visualizza correttamente il NEF.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.