Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
libertifrancesco
Ragazzi provate questo e' fantastico peccato costi 590,00€ + iva

http://www.phaseone.com/content/downloads.aspx
giannizadra
Ne ho parlato anch'io, ma non mi sembra tanto diverso da Capture (interfaccia migliore, meno funzioni raw) a parte il prezzo.
Se lo hai provato a fondo ( io l'ho visto in funzione per poco tempo) puoi dirci cosa ti ha impressionato così positivamente ?
Un saluto cordiale
libertifrancesco
mi ha impressionato la possibilita di poter modificare la nitidezza
in maniera molto piu' precisa di capt., la pulizia di immagine in visione,il controllo del bianco piu' fine e la velocita'di elaborazione delle immagini.
Manca la possibilita' di schiarire solo le zone in ombra.
andreabardi
sull'apertura dei nef io continuo a preferire capture.. il grosso vantaggio di phase one è la completa gestione dei dati provenienti dai dorsi per hasselblad...
giannizadra
QUOTE (libertifrancesco @ Dec 14 2004, 11:24 PM)
mi ha impressionato la possibilita di poter modificare la nitidezza
in maniera molto piu' precisa di capt., la pulizia di immagine in visione,il controllo del bianco piu' fine e la velocita'di elaborazione delle immagini.
Manca la possibilita' di schiarire solo le zone in ombra.

E' sembrato anche a me più veloce, ma non più preciso.
Secondo me ( ma è solo un'impressione a seguito di un approccio veloce) il DigitalDee dà a Capture una marcia in più.
Fabio Pianigiani
QUOTE (andreabardi @ Dec 14 2004, 11:24 PM)
.. il grosso vantaggio di phase one è la completa gestione dei dati provenienti dai dorsi per hasselblad......

Infatti è nato qualche anno fa per gestire i dorsi digitali ......quando erano ancora a scansione.

Al tempo che lo provai, non era altro che un buon soft di gestione scanner professionali adattato ai dorsi; e quindi con una notevole potenzialità di intervento.

Il prezzo, secondo me ...... non è giustificato.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.