riccardomele
Dec 23 2004, 08:11 PM
ciao! non riesco a scaricare effetti e musica su un cd vuoto. vorrei allegare foto e musica ,in modo da vedere le foto e ascoltare musica. io ho PICTUREPROJECT 1.0, introduco le mie foto , la musica, ma non riesco a scaricarle sul cd vuoto con tutta la musica di sottofondo.
emanueleguidetti
Dec 26 2004, 12:12 AM
Scusate l'intromissione ma anche a me piace tantissimo il software citato. In particolare lo vorrei utilizzare per produrre fotoalbum su DVD da regalare a parenti e amici... Proprio per questo cerco la massima compatibilitą del DVD prodotto. Ho testato positivamente un DVD da me prodotto su due lettori Pioneer di diverso modello e su un lettore Pioneer per PC. Non sono riuscito a far funzioare il DVD su un lettore da tavolo "Kiss 500", quelli che leggono di tutto: anche i jpeg, i divx, gli mp3, ecc... ma non i DVD di ProShow (?!?!?). Per sicurezza ho provato a masterizzare su due supporti di diversa marca ed inoltre ho fatto leggere (positivamente) allo stesso lettore un divx masterizzato con lo stesso PC sugli stessi supporti.
Avete esperienze in merito alla compatibilitą del prodotto con i vari lettori?
Grazie!