QUOTE(Luca Moi @ Dec 8 2008, 08:39 PM)

Vedendo il contesto in cui le hai scattate (ovvero in piena città, con un fondale assolutamente inadatto) era quasi impossibile tirare fuori qualcosa di buono, troppo il contrasto tra l'abbigliamento dei suonatori e il resto intorno.
I soggetti e l'ambiente circostante, microfoni inclusi, non armonizzano assolutamente tra loro, non sono "abbinabili" a livello concettuale, per cui in questi casi o riesci ad astrarre un particolare dal resto (che so, il viso di uno degli "indiani", oppure un particolare dell'abbigliamento) oppure riesci a cogliere un momento di contrasto talmente esasperato, tra il vecchio e il nuovo, da rendere la foto interessante. Le tue foto invece restano a mio parere a metà strada tra le due possibilità, e in questo modo sono puramente documentaristiche, di un evento peraltro poco interessante, visto che nelle foto la musica non è percepibile e non c'è granchè di strano da vedere (se non la tristezza di vedere che cosa si è costretti a fare per campare, soprattutto per chi appartiene ad un popolo tanto fiero in passato). Ciao e scusa se mi sono dilungato,
Luca
Luca Moi photographyAzz Luca.....come siamo pignoli!!!
Io ho postato queste foto per farvi partecipi a tutti dello spettacolo che hanno dato quel giorno....NON per essere criticato sulle foto....sennò avrei messo " Graditi commenti e critiche ".
Io capisco che tu sarai mooolto più avanti di me con la fotografia digitale ( io sono un'umile allievo e ho iniziato da poco ) e nel mio piccolo da principiante ti posso dire solo che ce ne sarà una o due sfocate, di questo me ne sono accorto anche io....però a me piacciono hehe
Per quanto riguarda la musica che non si sente non ci posso fare niente Luca....purtroppo ancora le foto in digitale con incorporata la musica NON l'hanno inventata, però fidati....la musica era bella

(almeno per mè, visto che a me piace quel genere di musica ).
Per quanto riguarda anche i vari amplificatori e casse, erano lì......non potevo dire loro: "Scusate, potete togliere tutti questi amplificatori con relative casse?? Vi devo fare una foto e questi disturbano".....hehe
Saluti, peppone