Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
fabiofagio
Ecco un paio di scatti di qualche giorno fa, fatti al Palazzetto dello sport di Pisa per una dimostrazione di Kick Boxe...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 526.1 KB

Saluti
Antonio Canetti
un ottimo Bianco Nero, ma....

beati i fotografi con un grandangolo a bordo ring!!

complimenti.

antonio
fabiofagio
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 8 2008, 11:36 PM) *
un ottimo Bianco Nero, ma....

beati i fotografi con un grandangolo a bordo ring!!

complimenti.

antonio

Purtroppo potevo andare a bordo ring...ma sono arrivato tardi e c'era gi� pieno di gente... wub.gif
joshid
Ciao Fabio,
devo dire che sul primo scatto hai fatto una conversione in B/N molto bella...sembra una foto d'altri tempi, mi piace anche l'inquadratura rialzata proprio perch�, in questo caso, include le corde che per la forma che assumono fanno capire la dinamicit� del gesto e che l'atleta � stato spinto verso le corde o comunque indietreggiato con una certa spinta. Peccato solo non si veda il gesto tecnico del low kick o almeno non completamente.
Mentre sulla seconda, a mio parere, le corde disturbano ma purtroppo � il problema di quando si fotografa dall'alto. Il taglio � u po' troppo stretto e vedere quel gomito tagliato un po' disturba.

Altre da mostrare? rolleyes.gif

Antonio qualche mese feci un intero incontro con il 70-200 da sotto ring biggrin.gif certo non il massimo sia per il peso che per l'angolo...ma necessit� virt�; per problemi tecnici mi era rimasto solo quello! mad.gif

un saluto,
daniele.
fabiofagio
QUOTE(joshid @ Dec 15 2008, 05:31 PM) *
Ciao Fabio,
devo dire che sul primo scatto hai fatto una conversione in B/N molto bella...sembra una foto d'altri tempi, mi piace anche l'inquadratura rialzata proprio perch�, in questo caso, include le corde che per la forma che assumono fanno capire la dinamicit� del gesto e che l'atleta � stato spinto verso le corde o comunque indietreggiato con una certa spinta. Peccato solo non si veda il gesto tecnico del low kick o almeno non completamente.
Mentre sulla seconda, a mio parere, le corde disturbano ma purtroppo � il problema di quando si fotografa dall'alto. Il taglio � u po' troppo stretto e vedere quel gomito tagliato un po' disturba.

Altre da mostrare? rolleyes.gif

Antonio qualche mese feci un intero incontro con il 70-200 da sotto ring biggrin.gif certo non il massimo sia per il peso che per l'angolo...ma necessit� virt�; per problemi tecnici mi era rimasto solo quello! mad.gif

un saluto,
daniele.

Ciao,
di foto ne ho altre ma visto che nessuno commentava ho preferito non insierirle!
A breve ne posto qualche altra...

Saluti
joshid
QUOTE(fabiofagio @ Dec 15 2008, 08:29 PM) *
Ciao,
di foto ne ho altre ma visto che nessuno commentava ho preferito non insierirle!
A breve ne posto qualche altra...

Saluti

No no fabio inseriscile! wink.gif che fa sempre piacere vedere e commentare foto di questo tipo...a breve poster� qualcosa anche io di Petrucci VS Monteiro di Sabato 13...solo che causa lavoro, ancora le devo vedere... cerotto.gif

Un saluto,
daniele.
fabiofagio
QUOTE(joshid @ Dec 16 2008, 12:52 AM) *
No no fabio inseriscile! wink.gif che fa sempre piacere vedere e commentare foto di questo tipo...a breve poster� qualcosa anche io di Petrucci VS Monteiro di Sabato 13...solo che causa lavoro, ancora le devo vedere... cerotto.gif
Un saluto,
daniele.

Del resto, anche per me, sistemare qualche foto � attivit� preminente del weekend, dove riesco a dedicarmi qualche momento...
Un saluto

P.S. Anche io sono un ex-kickboxer...
joshid
QUOTE(fabiofagio @ Dec 16 2008, 08:45 AM) *
...

P.S. Anche io sono un ex-kickboxer...

Io ho lasciato quest'anno per vari problemini con la palestra mad.gif e per mancanza di tempo...alla fine mi sono dato al nuoto.

un saluto,
daniele.
fabiofagio
FInalmente riesco a metterne altre 2....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 518.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 409 KB

Ciao ciao
tosk
belle foto, nitide, la muscolatura degli atleti � veramente ben riuscita
fabiofagio
QUOTE(tosk @ Dec 23 2008, 04:36 PM) *
belle foto, nitide, la muscolatura degli atleti � veramente ben riuscita

Grazie Tosk...
Guardo sempre le tue foto glamour ma non avendo grande cognizione di causa nel campo non lascio commenti. Sta di fatto che sono sempre realizzate in maniera spettacolare.

Un saluto!
pfantasy
Complimenti quel calcio piazzato l� in alto, tempismo e cognizione dell' attimo.

complimenti ancora.
Ciao
Pierpaolo
fabiofagio
QUOTE(pfantasy @ Dec 26 2008, 05:33 PM) *
Complimenti quel calcio piazzato l� in alto, tempismo e cognizione dell' attimo.

complimenti ancora.
Ciao
Pierpaolo

Come dicevo in altri post la raffica aiuta molto...poi ti rendi conto di aver colto davvero l'attimo quando riguardi uno per uno ogni singolo scatto...
Comunque grazie...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.