Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bicchiero72
Salve a tutti, vorrei porre un paio di domande:

- per scariche le foto dalla d70 al computer devo usare per forza picture project oppure posso fare tutto con nikon capture, (poich� con quest'ultimo non riesco a scaricarle).

- dove si trovano i plug-in per photoshop che dite essere nella directory di nikon capture, io non riesco a trovarli per poterli copiare in photoshop
mad.gif mad.gif

Un'ultima cosa:

-per poter usare il nikon capture control ho dovuto impostare la D70 su ptp e non mass storage, vi risulta anche a voi e che differenze ci sono fra i due settaggi? Posso lasciare la macchina sempre cos� settata?

Ringrazio tutti anticipatamente e auguro un felice anno nuovo a tutta la comunity nital.
Grazie da Stefano
Marco Negri
Ciao bicchiero72.

per scariche le foto dalla d70 al computer devo usare per forza picture project oppure posso fare tutto con nikon capture, (poich� con quest'ultimo non riesco a scaricarle)

Nikon Picture Project � uno dei tanti programmi atti al Download delle immagini, attraverso l' applicativo Nikon Transfert. Potrai utilizzare anche Esplora risorse di Windows dato che, la Tua CF verr� riconosciuta inserendola direttamente "senza Fotocamera" come supporto di massa.

dove si trovano i plug-in per photoshop che dite essere nella directory di nikon capture, io non riesco a trovarli per poterli copiare in photoshop

Ti invito a leggerTi con tutta calma, questo
Experience

per poter usare il nikon capture control ho dovuto impostare la D70 su ptp e non mass storage, vi risulta anche a voi e che differenze ci sono fra i due settaggi? Posso lasciare la macchina sempre cos� settata?

Naturalmente si! il protocollo PTP � oramai un default per i nuovi O/S.

Un cordiale saluto, Marco
bicchiero72
Ti ringrazio molto per la risposta e a presto

grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.