Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vito.Coppola
...questa e la prima cosa che ho pensato quando ho visto questa scena davanti ai miei occhi...,una cosa che oggi accade sempre meno,almeno per me sempre di corsa e sempre in ritardo... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon Natale

IPB Immagine

Vito
Zebra3
Bella, mi piace molto
vvtyise@tin.it
bella, grazie per gli auguri.
Negativodigitale
Ma lo sai, Vito, che qualcuno (io per esempio) per dei soggetti cos� darebbe non so cosa?

Tu, di queste sontuose comari, hai colto l'animo ilare, dandone una interpretazione davvero splendida.
Non oso pensare cosa potrebbero essere dei ritratti.

Bravo, anche perch� hai resistito alla possibile ansia da BN, esaltando cos� i vivi, sebben castissimi, colori naturali del vestiario.

Ciao! Paolo
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per il passaggio!!!

Negativodigitale Inviato il Oggi, 12:49 AM
Ma lo sai, Vito, che qualcuno (io per esempio) per dei soggetti cos� darebbe non so cosa?

Tu, di queste sontuose comari, hai colto l'animo ilare, dandone una interpretazione davvero splendida.
Non oso pensare cosa potrebbero essere dei ritratti.

Bravo, anche perch� hai resistito alla possibile ansia da BN, esaltando cos� i vivi, sebben castissimi, colori naturali del vestiario.

Ciao! Paolo

grazie.gif Paolo...,il bianco e nero in verita' in queste situazioni va a nozze...ma per quello che ho cercato di trasmettere era troppo drammatica...cmq. la inserisco lo stesso....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Vito
Claudio Orlando
Mi piace molto questa foto. Quel che ti ha spinto a scattarla � esattamente quello che mi � arrivato guardandola. Pollice.gif
Luca Moi
Hai catturato alla perfezione l'attimo, gran foto! Avrei magari chiuso maggiormente l'inquadratura sulle donne, quanto al colore secondo me in questo caso � preferibile al bianco e nero. Bravo!

Luca Moi photography
Vito.Coppola
Claudio Orlando Inviato il Dec 21 2008, 05:29 PM
Mi piace molto questa foto. Quel che ti ha spinto a scattarla � esattamente quello che mi � arrivato guardandola.

Grazie Claudio per l'apprezzamento!!!

[quote][Luca Moi Inviato il Dec 21 2008, 09:04 PM
Hai catturato alla perfezione l'attimo, gran foto! Avrei magari chiuso maggiormente l'inquadratura sulle donne, quanto al colore secondo me in questo caso � preferibile al bianco e nero. Bravo!

/quote]

Grazie Luca per il suggerimento e apprezzamento!!!

Saluti
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.