Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marcoxx
Ho sempre aperto i formati raw prodotti dalla mia D80 tramite photoshop cs2,ma adesso non me li apre piu',non riesco a capire cosa possa essere successo.Forse senza accorgermi ho cambiato qualche opzione,ma non saprei quale dal momento che ho fatto tutti i tentativi immaginabili.Ogni volta che dico apri la foto con photoshopo cs2 mi dice che non il documento corretto.Qualcuno mi ha detto che questo sistema funziona bene solo se e' stato installato almeno un programma nikon ed io ho picture project.Qualcuno e' in grado di darmi una mano?.Sono pronto a rispondere a qualunque domanda pur di arrivare alla soluzione. grazie.gif Marco
maurizioricceri
Hai provato a renstallare la V. 3.6 di camera raw ???
marcoxx
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 27 2008, 10:25 PM) *
Hai provato a renstallare la V. 3.6 di camera raw ???

Come posso fare a reinstallare la v.3.6 di camera raw?Cmq mi dice anche che e' impossibile completare la richiesta perche' photoshop non e' riuscito a trovare il plug in di java script.Forse basterebbe reinstallare un qualche programma nikon tipo picture project,anche se attualmente e' attivo .
marcoxx
Sono riuscito ad aggiornare sia photoshop che camera raw.Adesso e' di nuovo ok.Ti ringrazio tanto.Marco grazie.gif grazie.gif grazie.gif
valerio.oddi
Credo che picture project non sia sufficiente, non mi pare gestisca i nef, ci vorrebbe nx. Dovresti provare a reinstallare camera raw, sul sito adobe alla pagina del download ci dovrebbero essere anche le istruzioni per l'installazione.
maurizioricceri
tutto � bene quel che finisce bene. Buone foto con CS2.... wink.gif
meialex1
Bene.... come ha detto Maurizio "tutto � bene quel che finisce bene"

Ma hai sbagliato sezione... forse era meglio in Software !!!!

Chiudo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.