Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pierangelo Bettoni
Ciao, da musicista, i musicisti che ho incontrato nei miei pochi viaggetti mi hanno sempre colpito.
soprattutto quelli che offrivano la loro musica per pochi centesimi sulla strada.

e siccome sto fotografando sempre meno gli esseri umani ora posto una foto Fatta con la Fujica STX1N nel 1990 ad Avignone quando sognavo i bellissimi obiettivi Nikon con cui ora posso finalmente giocare.

I dati exif a fondo sono relativi alla macchina con cui ho ritratto la diapositiva.
D200 + Nikkor 60 Micro AF usando una lastra di plexiglas con appoggiato il negativo con dietro un SB800 in wireless.

Non � certo un'immagine nitida e a fuoco come se ne possono avere oggi con l'AF ma a me piace per lo sguardo improvviso del "simpatico" chitarrista.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto
Buon 2009
Mario P.
La trovo molto bella, per me hai colto il momento giusto. Pollice.gif
Buon anno.
PS-Interessante il nuovo modello di scanner.
mirko_nk
Anche secondo me hai colto un bel momento.... Complimenti
Claudio Orlando
Con quella faccia un po' cos�...

Hai colto un'espressione davvero particolare. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Claudio Orlando @ Jan 1 2009, 12:40 PM) *
Con quella faccia un po' cos�...

Hai colto un'espressione davvero particolare. Pollice.gif

con l'espressione un po cosi'.....

belle davvero...cioa massimiliano
nicolamilani
Un ottimo scatto Pierangelo. Complimenti tecnici per come l'hai tirato fuori da una vecchia dia: se non lo avessi scritto, io non me ne sarei accorto... wink.gif

Ciao e Buon Anno.
Negativodigitale
Intrigante e potentissima, ottimo anche il alvoro di recupero.

Ciao! Paolo
Pierangelo Bettoni
Mario P., mirko_nk, massimiliano73, nicolamilani, Negativodigitale.

Grazie ragazzi per il passaggio e il commento.
Per il recupero, nulla di ch� ho letto una volta un tutorial, se non sbaglio proprio qua in Nital e non ho fatto altro che applicarlo con quello che avevo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.