Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
daniele.mauro
salve a tutti il mio lightrrom 2 parla inglese e non riesco a fre 2 cose

1- salvare una modifica fatta o meglio se dopo aver modificato la foto faccio reset lui resette tutte le modifiche . come si fa per annullare solo l'ultima modifica??????

2 non so come si salva una foto dopo modificata:

grazie a tutti
Alessandro Casalini
QUOTE(maurodaniele1976 @ Jan 1 2009, 09:48 PM) *

1- salvare una modifica fatta o meglio se dopo aver modificato la foto faccio reset lui resette tutte le modifiche . come si fa per annullare solo l'ultima modifica??????

grazie a tutti

Qui puoi trovare risposte a molte delle tue domande wink.gif

Comunque per esportare una foto dopo averla modificata(in un formato JPEG,TIFF,PSD) basta cliccare su EXPORT dal pannello LIBRARY.

IPB Immagine

Le modifiche fatte non devono essere salvate.

Lightroom infatti non modifica i RAW ma vi lavora facendoti vedere semplicemente un'anteprima del risultato che tu poi dovrai esportare per poterne fruire. Per tornare indietro basta che vai al pannello DEVELOP e che usi la history a sinistra in basso.

IPB Immagine

Ciao, Alessandro.

beppe cgp
http://www.pierinodonati.it/

Qui potete acquistare la traduzione italiana... io l'ho presa della versione 1 ed è perfetta... ne vale veramente la pena...

ciao rolleyes.gif

QUOTE(Alessandro Casalini @ Jan 1 2009, 10:22 PM) *
Qui puoi trovare risposte a molte delle tue domande wink.gif

Comunque per esportare una foto dopo averla modificata(in un formato JPEG,TIFF,PSD) basta cliccare su EXPORT dal pannello LIBRARY.

IPB Immagine

Le modifiche fatte non devono essere salvate.

Lightroom infatti non modifica i RAW ma vi lavora facendoti vedere semplicemente un'anteprima del risultato che tu poi dovrai esportare per poterne fruire. Per tornare indietro basta che vai al pannello DEVELOP e che usi la history a sinistra in basso.

IPB Immagine

Ciao, Alessandro.

edate7
Non c'è bisogno di comprarla... bsta iscriversi ad una newsletter di un appassionato (se non sbaglio sta anche qui nel forum) e vi manda il file con la traduzione ita (sia di LR1 che LR2, a scelta) gratuitamente. Appena trovo l'email la posto.
Ciao
boken
QUOTE(maurodaniele1976 @ Jan 1 2009, 09:48 PM) *

grazie a tutti

Se vuoi tornare sui tuoi passi per annullare l'uotima modifica basta che clikki sul tasto "previous" (vicino a Reset), altrimenti sulla colonna di SX c'è la History (gerarchia con le operazioni che compi ogniqualvolta che apporti una modifica al RAW).
Quando vuoi salvare la foto finale , selezioni l'immagine sotto (striscia orizzontale) o la foto in preview e col DX del mouse fai "export" (scegli quindi il formato, la profondità in bit di uscita ed altre diavolerie varie)
Ti consiglio di rimanere all'English, è più salutare per il tuo lavoro e la tua fuutura esperienza! Io ho ormai quasi tutti i prog. installati in englih, maca solo il SO! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.