Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Zebra3
Qui le foto. Ovviamente, l'articolo potete anche non leggerlo.
mirko_nk
Ciao Massimiliano, com già ti ho detto dei bellissimi BN molto descrittivi.... Le mie preferite la prima e l'ultima. Nell'ultima clonerei via il filo della luce in alto....

Complimenti per il reportage....
Zebra3
QUOTE(mirko_nk @ Jan 3 2009, 03:12 PM) *
Ciao Massimiliano, com già ti ho detto dei bellissimi BN molto descrittivi.... Le mie preferite la prima e l'ultima. Nell'ultima clonerei via il filo della luce in alto....

Complimenti per il reportage....

Mirko, rinnovo il mio grazie per il commento e l'attenzione dedicata. Non si tratta di cose scontate.
giovannibattista
Ti ricambio la cortesia, anche perchè la prima della tua serie merita di essere sottolineata. Buon uso del grandangolo.
Un saluto.
Giovanni Cappello
Pierangelo Bettoni
Molto belle le foto che sottolineano la fantastica tristezza.
Zebra3
Grazie a tutti per i passaggi e i complimenti. Fanno molto piacere.
Qualcuno, a ragion veduta, in altra sede mi ha fatto notare che il limite di questo reportage è l'assenza delle persone. Sacrosanto! Però è anche vero che per più di un'ora, in quel posto aperto al pubblico, eravamo solo io ed un mio amico.
Giordy 58
Non ci si può stupire che foste soli in quel luogo! mad.gif

Commenti a parte, complimenti per il reportage, descrittivo dell'incuria del luogo, e delle immagini utilizzate, veramente molto belle.
Negativodigitale
QUOTE(Zebra3 @ Jan 3 2009, 01:31 PM) *
... Ovviamente, l'articolo potete anche non leggerlo...

Questa si che è bella ... ! blink.gif

Non solo mi sono gustato le foto, ottime, ma soprattutto ho letto il tuo blog
e ti faccio i complimenti per la voglia e la capacità di raccontare.
Non so se sia un hobby o una professione, comunque continua così.
BRAVO.

Paolo

cuomonat
Gran bel lavoro. Un articolo scritto con i toni distaccati della cronaca ma le foto esprimono giustamente il coinvolgimento emotivo.

Molto bello.
Zebra3
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 4 2009, 12:54 AM) *
Questa si che è bella ... ! blink.gif

Non solo mi sono gustato le foto, ottime, ma soprattutto ho letto il tuo blog
e ti faccio i complimenti per la voglia e la capacità di raccontare.
Non so se sia un hobby o una professione, comunque continua così.
BRAVO.

Paolo

Paolo sono lusingato. Grazie. Hobby o professione? Entrambe le cose. Lavoro per un giornale ma il mio impegno principale non sono né la cronaca (per strada, tra la gente) e né la fotografia. Ciò che vedi è frutto del mio pochissimo tempo libero (porto la macchina con me) o degli spazi che sono riuscito a strappare al mio impegno redazionale.

Grazie mille davvero.

Grazie a tutti.
Vito.Coppola
Sinceri complimenti per quando descritto e trasmesso su un tema molto delicato e triste...che riguarda un po' tutta l'Italia...

Ciao
Vito
dario-
Splendido reportage wink.gif e grandi bianconero, davvero foto splendide nella loro drammaticità se vogliamo Pollice.gif.

Complimenti
Dario
Lutz!
Superbo uso del grandangolo!! Ottima ricerca di linee prospettiche !! Ci puoi dire solo l'apertura minima? 18, 15? Nn mi è cosi facile a occhio intuirla...
Luca Moi
Ottimo reportage, ottimo! Molto professionale, inquadrature non scontate, grande atmosfera e descrizione efficace del luogo, bianco e nero ben realizzato, davvero una delle cose migliori che ho visto ultimamente in questa sezione del forum, complimenti davvero! guru.gif

Zebra3
QUOTE(lutzmail @ Jan 5 2009, 02:43 PM) *
Superbo uso del grandangolo!! Ottima ricerca di linee prospettiche !! Ci puoi dire solo l'apertura minima? 18, 15? Nn mi è cosi facile a occhio intuirla...

Grazie di cuore a Vito, Dario, Lutz e Luca. Sono molto contento, anche perché questa del Parco fluviale è stata la terza volta in cui ho usato il grandangolo (14-24).

Per Lutzmail, ecco le aperture. F 16, 11, 20, 16, 6,3, 22 e 16

Ancora grazie a tutti
Cosimo Camarda
QUOTE(Zebra3 @ Jan 3 2009, 11:18 PM) *
Grazie a tutti per i passaggi e i complimenti. Fanno molto piacere.
Qualcuno, a ragion veduta, in altra sede mi ha fatto notare che il limite di questo reportage è l'assenza delle persone. Sacrosanto! Però è anche vero che per più di un'ora, in quel posto aperto al pubblico, eravamo solo io ed un mio amico.

...potevi fotografare il tuo amico.... rolleyes.gif
Zebra3
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 6 2009, 04:54 PM) *
...potevi fotografare il tuo amico.... rolleyes.gif

il solito vanitoso cool.gif
anberthejoker
Gran bel reportage, atmosfere ben trasmesse e inquadrature azzeccatissime.
gli stessi complimenti non si possono fare a chi dovrebbe ultimare e far ultimare i lavori...
vvtyise@tin.it
bel reportage, foto d'effetto!
roberto depratti
Ciao Grande "Zebra".
Ti ho lasciato un commento anche sul sito indicato.
Ottimo lavoro, bravo!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.