Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giampietro bicego
chiedo scusa e un favore, essendo un principiante. Ho aggiornato a camera raw4.6 il fotoshop. ora riesco ad aprire i file raw della d700, purtroppo pero' cosi' non e' con l'adobe bridge che non riesce ad aprirmi la presentazione. se qualcuno fosse cosi' gentile da spiegarmi passo passo come fare gli sarei molto grato. Grazie in anticipo
giampietro bicego
grazie veramente di cuore a tutti voi che vi siete presi la briga di rispondermi e aiutarmi. Scusate se vi ho disturbato e fatto perdere tempo.....
Mauro_Borghesi
Ciao,
neanche io sono un grand'espertone ma ti volevo chiedere se dopo aver aggiornato camera raw al 4.6 (aggiungendo il file scompattato che si scarica dal sito adobe nella cartella ADOBE PHOTOSHOP CS3-PLUG IN- FORMATI DI FILE) hai fatto lo stesso aggiungendolo nella cartella ADOBE BRIDGE CS3-PLUGS-IN, a questo punto dovresti aprire i file della tua d700, almeno credo!

Un saluto,
Mauro
Massimo.Novi
QUOTE(giampietro bicego @ Jan 8 2009, 09:06 PM) *
grazie veramente di cuore a tutti voi che vi siete presi la briga di rispondermi e aiutarmi. Scusate se vi ho disturbato e fatto perdere tempo.....

Ciao

Visto che la risposta sembra sarcastica, faccio notare che utilizzando pochi secondi dopo il download avresti (gratuitamente) potuto leggere il file "readme" relativo al plugin, scoprendo che, se installato nella SINGOLA cartella giusta, Camera Raw funziona SIA per PS SIA per Bridge.

Per sicurezza svuota anche la cache di Bridge e aggiornalo alla 2.1.1.9.

Il percorso indicato dall'amico <borgomail@tin.it> non � comunque quello corretto ma almeno � stato gentile.

Saluti
geppoman
Ho anche io questo problema con i nef della d700.

ho aggiornato Bridge alla versione 2.1.1.9 e ho il camera raw installato correttamente.

Apro Bridge, vado nella cartella con i miei nef, ma non me li visualizza in anteprima come faceva per i nef che avevo delle altre macchine.

Ho visto invece che bridge cs4 me li vede correttamente, ma l'ho disinstallato perch� troppo pesante.

HELP!
stefanofac
sorry ho risposto al thread sbagliato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.