Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
quaranta.luca
Ciao a tutti.
Un amico che vuole acquistare una 4300 mi ha chiesto delle informazioni tecniche al riguardo. Non ricordo pi� se con questo apparecchio sia possibile o meno operare in totale manualit� (cio� con controllo manuale di diaframma e tempi, sensibilit� della "pellicola"), priorit� di tempi e diaframmi.
Per favore qualcuno di voi mi sa rispondere?.
A proposito, navigando nel web ho visto che sul sito XXXXX la 4300 la vendono a circa XXX euro, contro i XXX circa di XXXXe i XXX di XXXXX: vi fidereste voi ad acquistarla su XXXXX???
Grazie dell'aiuto.
LQ

ADMIN NOTE:
MESSAGGIO MODERATO COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO
Andrea78
Qualche controllo manuale lo offre, per� non ti permette di operare in priorit� tempi o diaframmi (e di controllare veramente il diaframma); per cui effettivamente qualche limite da questo punto di vista secondo me c'�. Se vuoi veramente un buon controllo devi orientarti sulla serie 5000 o sulla 4500.

Relativamente agli acquisti fai MOLTA attenzione alle reali condizioni del prodotto, in particolare i primi due che hai citato sono di importazione e quindi non dispongono di garanzia italiana (NITAL) n� di manuale in italiano...
se cerchi con cura su internet riesci a trovare lo stesso prezzo ma con prodotti ufficiali italiani.
Andrea
germinal27
Vai sulla 5400
ciao
germinal27
sorry x comprare si ! .....ma la Nitalcard ?............
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.