Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
giannizadra
Non so se ne avete già parlato. Ho avuto dieci giorni di oscuramento ADSL.
Ho scaricato l'update 6.2.3 di NikonView.
L'ho trovato più veloce del 6.2.1, e senza gli inceppamenti della precedente versione, quando incappava in immagini trattate con DDee.
Questo per chi si vuol bene.
Per chi si vuol male, ho provato a installare prima PictureProject 1.1 e poi NikonView. I due programmi convivono perfettamente, e nessuna delle funzioni di PP viene inibita, a differenza di quanto accadeva con NView 6.2.2 .
Siccome PP inibisce me, l'ho poi disinstallato, ma questo è solo un fatto personale.
praticus
...dai gianii, non infierire.....già le vesrione 1.1 è nettamente migliore anche se anch'io continuo a preferire NW, rimane da migliorare un pò la velocità nell'apertura dei files e la possibilità di vedere gli exif anche in modalità EDIT........
Circa la capacità di catalogazione mi rimangono alcuni dubbi e non riesco a fare a meno dell'immediatezza di IPhoto o NWiew......
E ' comunque apprezzabile lo sforzo di Nikon nel migliorare il prodotto che non dimentichiamoci è in bundle con la macchina.......
magari la futura versione, che come ha detto Marco Negri sarà localizzata, ci riserverà qualche altra sorpresa.....
Ciao...
giannizadra
QUOTE (gemisto @ Jan 12 2005, 09:47 AM)
E ' comunque apprezzabile lo sforzo di Nikon nel migliorare il prodotto che non dimentichiamoci è in bundle con la macchina.......
magari la futura versione, che come ha detto Marco Negri sarà localizzata, ci riserverà qualche altra sorpresa.....
Ciao...

Ciao Gemisto,
altre sorprese con PP? No grazie, abbiamo già dato....
Scherzi a parte, ho notato anch'io qualche miglioramento. Ed è vero che è gratuito, e forse vale più di quello che costa...
Se gli sforzi di Nikon fossero stati rivolti a implementare qualche nuova funzione di catalogazione in NView, secondo me sarebbero stati meglio riposti ( e sarebbe stato più semplice per Nikon....).
Ma questa è solo una mia opinione. Non proprio solo mia...
Un saluto cordiale
praticus
...dai Gianni, io ho appena letto che IPhoto 5 di Apple leggerà anche i NEF.....bene sono finite le peregrinazioni wink.gif wink.gif ed il mio Mac ringrazia.......
giannizadra
Io, con Windows uso ACDSee 7, che trovo molto buono anche se la visualizzazione dei nef lascia un po' a desiderare. Con l'ultimo aggiornamento (62) la situazione è un poco migliorata. Speriamo bene.
oesse
QUOTE (gemisto @ Jan 13 2005, 09:18 AM)
...dai Gianni, io ho appena letto che IPhoto 5 di Apple leggerà anche i NEF.....bene sono finite le peregrinazioni wink.gif wink.gif ed il mio Mac ringrazia.......

ordinato ieri sera ilife nuovo. consegna 2 settimane.
pare una bomba

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.