Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vito.Coppola
Ciao a tutti!
Durante una escursione in montagna a circa 1300 mt s.l.m.,inaspettatamente e senza segnalazione mi apparve questa chiesetta in un angolo del bosco.......,personalmente mi ha trasmesso una sensazione di solitudine......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Naturalmente commenti e critiche sono sempre ben accettate

Saluti
Vito

vvtyise@tin.it
solitudine o pace?
Vito.Coppola
solitudine o pace?

...hai ragione anche pace...

Vito
Mario P.
Ottime Vito anche i miei occhi le vedono con una nitidezza davvero particolare. Pollice.gif Ciao
vvtyise@tin.it
mi sono dimenticato: bei scatti!
mariomc2
innanzi tutto complimenti per gli scatti, a mio avviso il terzo � molto ben riuscito, poi la sensazione, anche a me d� un senso di pace che non esclude la solitudine, solitudine beata, riflessione...
PAS
Ciao Vito
Sicuramente un luogo ricco di sensazioni.
Preferisco la terza, con un'ottima scelta compositiva Pollice.gif
Cosimo Camarda
bel reportage...non siamo cos� lontani...primo o poi un giretto assieme si pu� fare!
Vito.Coppola
grazie.gif Mario,vvtyse@tin.it,Mariomc2 e Valerio per passaggio e apprezzamento!

Cosimo Camarda Inviato il Oggi, 11:57 AM
bel reportage...non siamo cos� lontani...primo o poi un giretto assieme si pu� fare!

Sicuramente Cosimo...con molto piacere...;grazie anche a te per il passaggio!!!

Ciao
Vito
dario-
Anche per me la terza � quella preferita smile.gif bella serie comunque.

Ciaoo
Dario
Vito.Coppola
grazie.gif Dario!!!

Ciao
Vito
Claudio Orlando
Mi piace tutta la serie con una spiccata preferenza per la terza che ha, secondo me, un'ottima composizione.

Davide Ciardy
QUOTE(Claudio Orlando @ Jan 25 2009, 11:49 AM) *
Mi piace tutta la serie con una spiccata preferenza per la terza che ha, secondo me, un'ottima composizione.

messicano.gif concordo pienamente bravo
antonio briganti
Ciao Vito, non vorrei ripetermi, ma effettivamete la terza � la migliore.
La prima ha troppo spazio intorno al soggetto principale.
Ciao
antonio
Gufopica
ciao Vito.
complimenti la terza � davvero strepitosa.
Pollice.gif
michele977
La mia preferita � la terza. Toglimi una curiosit�, ma da dove si riconosce che � una chiesetta?
Foffonews
La terza su tutte! Pollice.gif
Complimenti!
Massimiliano C. Scordino
ciao Vito queste mi piacciono davvero tanto .... su tutte perferisco la terza ma le trovo ottime tutte....... guru.gif guru.gif

ciao Massimiliano
Vito.Coppola
Un grazie.gif di cuore a tutti per il passaggio!!!

schioppina Inviato il Ieri, 03:59 PM
La mia preferita � la terza. Toglimi una curiosit�, ma da dove si riconosce che � una chiesetta?

Sulla chiesa non c'e la croce (il motivo non lo so)...se ingrandisci la prima si vedono i banchi e l'altare vicino all'albero...nella terza ho inquadratto in quel modo proprio per far capire il luogo sacro...

Ciao
Vito
Zebra3
La terza su tutte. E' forte. Le altre, mi scuserai e mi scuseranno gli altri, le trovo gradevoli. Ma forse � colpa del mio sguardo, ora poco profondo.
robermaga
Non occorre che ti dica che anche io preferisco la terza. Ma bella la scelta del bianconero in tutte. Quelle panche all'esterno suggeriscono una celebrazione all'aperto; ma non saranno state usate per un picnic, oggi c'� da aspettarsi di tutto.

Ciao
Roberto
Vito.Coppola
Zebra3 Inviato il Jan 28 2009, 10:47 PM
La terza su tutte. E' forte. Le altre, mi scuserai e mi scuseranno gli altri, le trovo gradevoli. Ma forse � colpa del mio sguardo, ora poco profondo.

grazie.gif per il passaggio...e' giusto esprimere il proprio pensiero!!!

robermaga Inviato il Jan 28 2009, 11:59 PM
Non occorre che ti dica che anche io preferisco la terza. Ma bella la scelta del bianconero in tutte. Quelle panche all'esterno suggeriscono una celebrazione all'aperto; ma non saranno state usate per un picnic, oggi c'� da aspettarsi di tutto.

Ciao

grazie.gif Roberto per il tuo passaggio

Saluti
Vito
simone_chiari
trasmettono tanta pace, sono indeciso tra la prima e la terza
ciao
Simone
Vito.Coppola
grazie.gif Simone per il passaggio!!!

Ciao
Vito
pcosta
Molto bello Vito mi piace molto anche a conversione B/N
complimenti ciao
Paolo
Vito.Coppola
grazie.gif mille Paolo!!!

Ciao
Vito
nicolamilani
Trasmettono solitudine, silenzio e freddo. La terza � la mia preferita: bella composizione "forte". Ciao.
Vito.Coppola
nicolamilani Inviato il Ieri, 09:36 AM
Trasmettono solitudine, silenzio e freddo. La terza � la mia preferita: bella composizione "forte". Ciao

grazie.gif

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.