Un caro amico me l'ha segnalato, lo ripropongo qui per tutti perch� ne vale la pena. Davvero l'attrezzatura non conta...
http://www.luxcamera.co.uk/pages/Antiqua/L...20love/IIIf.htm]London in Love[/URL]
(Cliccare su "Enter Gallery")
QUOTE |
sorry...ho solo guardato le immagini...pensavo fossero Tue |
QUOTE (bluemonia @ Jan 13 2005, 04:33 PM) |
...e ma io sono romantica ![]() |
QUOTE (Antonio C. @ Jan 13 2005, 04:55 PM) |
non posso averlo scritto davvero. ![]() |
QUOTE |
A proposito: sono anch'io in partenza per Londra... |
QUOTE (pezzotto @ Jan 14 2005, 01:52 PM) |
cos'� un server AP2P ?? ![]() |
QUOTE (lambretta @ Jan 14 2005, 12:43 PM) |
Attenzione il link segnalato attiva una connessione a un server AP2P per la precisione 212.159.8.1 - Absolute.Marketing-COPS.CO.UK AP2P...![]() |
QUOTE (lambretta @ Jan 14 2005, 12:43 PM) |
Attenzione il link segnalato attiva una connessione a un server AP2P per la precisione 212.159.8.1 - Absolute.Marketing-COPS.CO.UK AP2P...![]() Non � fondamentalmente molto importante... anche se personalmente non mi piace che andando a vedere delle foto altrui cosa che mi intessa relativamente... qualcuno venga a impicciarsi dei casi miei... ![]() |
QUOTE (bluemonia @ Jan 14 2005, 02:19 PM) |
Attenzione tu, Lambretta. Il link in questione � "pulito" e non c'� niente di quello che dici tu! probabilmente nello stesso momento avevi aperta qualche altra sessione e ti sei confuso! ciau ![]() |
QUOTE (matteoganora @ Jan 14 2005, 02:52 PM) |
Un qualsiasi firewall ben configurato, vorrei ricordare, segnala e previene ogni tipo di tentata intrusione... Purtroppo per� gli indirizzi mail vengono scovati da robot (e non solo) che monitorano la rete scovando le nostre "dimenticanze"... |
QUOTE (lambretta @ Jan 14 2005, 03:53 PM) | ||
Grazie ora sono molto pi� tranquillo... allora buona navigazione... ![]() |
QUOTE (__Claudio__ @ Jan 14 2005, 01:24 PM) |
Proprio un bel portfolio ![]() Quello che mi ha pi� impressionato in questo fotografo oltre alla sua capacit� di rendersi invisibile (grazie alla Leica?) � la capacit� di scattare in luoghi spesso affollati e comunque per la strada e riuscire nonostante tutto a isolare perfettamente i suoi soggetti; una capacit� non comune e che io gli invidio tanto. |
QUOTE (bluemonia @ Jan 14 2005, 05:30 PM) | ||||
Lambretta, non volevo essere arrogante.. tu invece nont i poni mai di questi problemi vero??? stai denigrando quanto da me affermato... forse xk� sono donna? ![]() cmq se ti permetti di fare una segnalazione, mettendo in "allarme" gli utenti del forum, allora aspettati anche di essere ringraziato se sei nel giusto o al contrario essere ripreso nel momento in cui segnali "castronerie"! cordiali saluti! |
QUOTE (bluemonia @ Jan 14 2005, 05:30 PM) | ||||
Lambretta, non volevo essere arrogante.. tu invece nont i poni mai di questi problemi vero??? stai denigrando quanto da me affermato... forse xk� sono donna? cmq se ti permetti di fare una segnalazione, mettendo in "allarme" gli utenti del forum, allora aspettati anche di essere ringraziato se sei nel giusto o al contrario essere ripreso nel momento in cui segnali "castronerie"! cordiali saluti! |
QUOTE (bluemonia @ Jan 14 2005, 05:30 PM) |
Lambretta, non volevo essere arrogante.. tu invece nont i poni mai di questi problemi vero??? stai denigrando quanto da me affermato... forse xk� sono donna? ![]() cmq se ti permetti di fare una segnalazione, mettendo in "allarme" gli utenti del forum, allora aspettati anche di essere ringraziato se sei nel giusto o al contrario essere ripreso nel momento in cui segnali "castronerie"! cordiali saluti! |
QUOTE (pezzotto @ Jan 14 2005, 06:51 PM) |
Penso che l'intero argomento sia off-topic, ma visto che � nato... Teoricamente nessun computer � totalmente protetto da "intrusioni" esterne, a meno che non si stacca la spina del modem ![]() D'altra parte esistono diversi accorginmenti, tra cui: - Non andare in siti pericolosi - Il sopracitato firewall - Non usare Windows ![]() ![]() - etcetcetc Ora, detto ci�, possiamo tornare "amorevolmente" ![]() |
QUOTE (EmilLask @ Jan 15 2005, 11:13 PM) |
Proprio perch� siamo tra persone intelligenti (senza pensare che la nostra intelligenza cresca al crescere delle g), mi auguro che Lambretta voglia per il futuro intervenire senza sentirsi obbligato ad arricchire i riferimenti ai contenuti con attacchi personali. Ben vengano i "consigli" di Lambretta e ben vengano i "consigli" di bluemonia. Ciascuno di noi seguir� quelli che vorr�, ma � escluso che il Forum possa trasformarsi in palestra di liti e di attacchi personali. |
QUOTE (EmilLask @ Jan 15 2005, 11:13 PM) |
Ben vengano i "consigli" di Lambretta e ben vengano i "consigli" di bluemonia. |
QUOTE (Marco Negri @ Jan 16 2005, 11:20 AM) |
Se fossi stato Lambretta: Avrei tranquillamente pubblicato l� avviso ad una connessione Server AP2P, con il doveroso intento di avvisare la Community di possibili trappole informatiche.Magari dicendo�Ant�! Maledizione sai che mi � successo??? Etc etc� |