Volevo segnalare questo sito principalmente a tutte le Signore presenti nel Forum, essendo espressamente nato per loro.
Tuttavia lo ritengo interessante per tutti.
WOMEN PHOTOGRAPHERS
Un cordiale saluto a tutti.
QUOTE (mmfr @ Jan 13 2005, 08:42 PM) |
Saluti a tutti ce ne sono poche di signore in questo forum... |
QUOTE (mmfr @ Jan 13 2005, 09:42 PM) |
...ad ogni modo questo � un argomento molto affascinante perch� potr� sembrare strano ma le differenze sono tante ,nel modo di pensare (� evidente),nel modo di sentire (� un po' meno evidente) ,nel modo di guardare il mondo. Per questa ultima questione possono esserci di aiuto le immagini che "loro" riescono a produrre e quindi grazie Francesco per la tua segnalazione... |
QUOTE (mmfr @ Jan 14 2005, 12:51 AM) |
Vi � mai capitato di dover spiegare ad un essere di sesso femminile come funziona una macchina fotografica... |
QUOTE (mmfr @ Jan 14 2005, 12:51 AM) |
Vi � mai capitato di dover spiegare ad un essere di sesso femminile come funziona una macchina fotografica...quanto avete resistito,quante volte gli avete detto che con F11 passa meno luce rispetto e F8; oppure che con la coppia 1/125 F8 o 1/60 F11 la quantit� di luce � la stessa e che cambia solo la profondit� di campo..."la profondit� di cosa?!?!?...""no per me � troppo complicato pensavo che bastasse spingere il pulsante di scatto!". |
QUOTE (bluemonia @ Jan 14 2005, 09:51 AM) |
![]() ![]() ma cosa avete bevuto stamattina?????? ma vi sembrano cose da dire???? boh! ![]() ciau ![]() |
QUOTE |
Sulla maggiore, migliore, pi� profonda sensibilit� femminile penso si possa raggiungere un accordo unanime. |
QUOTE |
L'ho detto e ripetuto pi� volte (persino all' "apparire" fugace di un paio di nuove signore ...): le donne sono in grado di surclassarci ... ma noi siamo numericamentre superiori, quindi c'� speranza |
QUOTE (gio @ Jan 14 2005, 11:27 AM) |
O � per pungolare qualche esponente del sesso femminile su questo forum? ![]() Dai, dite che � cos� ![]() |
QUOTE (Pegaso @ Jan 14 2005, 11:29 AM) | ||
BINGO !!!! ![]() ![]() ![]() |
QUOTE |
O � per pungolare qualche esponente del sesso femminile su questo forum? |
QUOTE |
pensavo sapessi che Stefano, fa colazione con una squisita farinata ed una bella bottiglia di "Sciacchetr�" |
QUOTE (marina @ Jan 14 2005, 10:32 AM) |
Uhm, beh... mi frullano per la mente un paio di esempi di ometti, magari pure con fior fior di attrezzatura, che non capiscono un emerito tubo sul funzionamento dei loro gioiellini... |
QUOTE (mmfr @ Jan 14 2005, 11:50 AM) |
...ma almeno fanno delle belle foto?... |
QUOTE (marina @ Jan 14 2005, 12:12 PM) |
in genere non riesco proprio a riconoscere se un'immagine e' stata fatta da una donna o da un uomo |
QUOTE (Pegaso @ Jan 14 2005, 01:24 PM) |
Quello che io volevo "far emergere" con il mio intervento � semplicemnte il fatto che, mi ripeto, le donne partono molto avantaggiate per produrre "belle" immagini ma ce ne sono troppo poche che si dedicano alla fotografia (io sto cercando di coinvolgere mia moglie ma, mi hai appena fatto notare, procedo .... come tuo fratello ![]() |
QUOTE (Flanker78 @ Jan 14 2005, 01:48 PM) |
iper costoso e teconologico |
QUOTE (Pegaso @ Jan 14 2005, 12:24 PM) | ||
Sfido chiunque a farlo ![]() |