Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
lucio58
Ho scaricato tempo fa dei filtri dal sto nital da usare con photoshop che ho molto apprezzato.
uno era effetto seppia, uno era sul ben, uno era graduato orange, e uno era graduato blu.
adesso non mi inviano piu email con questi filtri
avete informazioni al riguardo?
Michele Difrancesco
I filtri NikMultimedia continueranno ad essere inviati grazie all'accordo rinnovato proprio ieri da Nikon Co e la casa distributiva.

La prossima newsletter, e dunque il nuovo filtro in regalo...� in preparazione!

[nell'attesa, intrattenetevi con Sguardi n.27 l'ultimo numero attualmente in spedizione !]

grazie,
MD

Fedro
QUOTE (Michele Difrancesco @ Jan 14 2005, 10:42 AM)
I filtri NikMultimedia continueranno ad essere inviati grazie all'accordo rinnovato proprio ieri da Nikon Co e la casa distributiva.

[nell'attesa, intrattenetevi con Sguardi n.27 l'ultimo numero attualmente in spedizione !]

grazie,
MD

grazie.gif guru.gif guru.gif
morgan

grazie,
MD

grazie.gif grazie.gif

Saluti

Franco
alexduluoz
Michele ma non si puo' organizzare uno spazietto anche per raccogliere i filtri arretrati e poterli riscaricare? Magari accessibile solo a nikonisti registrati per restare sulla filosofia della community...
Perche' ad esempio io ho perso i vecchi con un "brutale" cambio di pc. O c'e' chi si e' registrato tardi e magari gli farebbe piacere provarli, non so. unsure.gif
Cia'
Giuseppe Maio
QUOTE (alexduluoz @ Jan 14 2005, 11:58 AM)
...non si puo' organizzare uno spazietto anche per raccogliere i filtri arretrati e poterli riscaricare?

Gli accordi di licenza che Nikon ha trattato con la casa produttrice prevedono l'invio cadenziato vietando la distribuzione anche se racchiusa in comunity.

Vi invito dunque a considerare e proteggere quanto offerto con maggiore attenzione facendovene copia back-up.

Ricordo che i filtri interessati sono in vendita presso il sito del produttore.

Giuseppe Maio
www.nital.it
kosimo
...per� presso il sito della nikmultimidia non trovo i l nik color efex pro PER NIKON CAPTURE.
Sia la demo che l'acquisto � riferito esclusivamente a quelli per adobe photoshop......
huh.gif Dove si possono acquistare quelli per nikon capture?

saluti
Marco Negri
QUOTE (Cox @ Jan 14 2005, 05:05 PM)
Dove si possono acquistare quelli per nikon capture?

saluti

Ciao.

Ti metto in evidenza il Link da dove potrai trarne utili informazioni.

Un cordiale saluto.

kosimo
grazie Marco ma il link lo conoscevo gi�....
quello che non trovo � il prezzo e dove acqistare la suite (sempre per nikon capture e non per photoshop!).

Ciaz smile.gif
Marco Negri
Ciao, hai provato a sfogliare il sito tra le varie pagine ?

esempio..?

Un saluto.
giannizadra
Ciao Marco, grazie dell'informazione.
Non mi sembrano regalati....
Hai idea del prezzo in Italia (versione per Capture) ?
Marco Negri
QUOTE (gianluigizadra @ Jan 14 2005, 09:48 PM)
Hai idea del prezzo in Italia (versione per Capture) ?

Ciao GianLuigi!!!

Scorrendo tra le pagine leggo che, l'importatore per l' Europa �:

European Office
nik multimedia Europe

Hammerbrookstra�e 93
D-20097 Hamburg
Germany
Phone +49-40-25 40 48-70
Fax +49-40-25 40 48-40

infoeu@nikmultimedia.com

Immagino... rolleyes.gif che i costi saranno paritetici alle proposte del sito ufficiale.

Un saluto.
giannizadra
grazie.gif Marco:
si pu� dire : "corbezzoli !" ?
kosimo
lunico posto in cui si parla di nik color per nikon capture � qui:
link

mad.gif ..... purtroppo non c'� n� il prezzo n� come acqistarlo... sobb!!!
lucio58
Volevo chiedere ma le info sul nuovo flitro arriverano via email come sempre oppure bisogna collegarsi al sito e cercare?
Marco Negri
QUOTE (lucio58 @ Jan 15 2005, 11:19 AM)
Volevo chiedere ma le info sul nuovo flitro arriverano via email come sempre oppure bisogna collegarsi al sito e cercare?

Naturalmente in posta elettronica, con il mirato Link al sito di download.

Un saluto.
lucio58
grazie e continuate cosi ciao Pollice.gif
giuseppeG.
Possiedo una Nikon D70 e mi chiedevo se qualcuno di voi abbia raccolto tutti i filtri e se siete cos� gentili di inviarmeli per posta elettronica.
vi ringrazio anticipatamente

Giuseppe

P.S. ho acquistato la D70 nel giugno del 2004

giandodi
Ciao a tutti,
ho avuto un problema di hard disk sul mio pc. Ho dovuto sostituirlo e ho perso tutti i filtri scaricati dal sito della Nital.
Vi chiedo se � possibile avere il link dove scaricarli oppure se qualcuno pu� inviarmeli per posta elettronica. Ve ne sar� grato per sempre. Eventualmente posso scambiare con un filtro per il B/N Grain Surgery 2.0.
Grazie.
Giandonato
giandodi
QUOTE (Fedro @ Jan 14 2005, 11:01 AM)

grazie,
MD

grazie.gif guru.gif guru.gif

Ciao Marco,
ho visto il tuo book su Photo.net. COMPLIMENTI! Delle foto magnifiche.
Ho da qualche mese la D70 e non riesco ad avere colori tipo le tue foto "Pellestrina life" o "Disordine Feltrino". Potresti darmi qualche consiglio in merito?
Un'ultima cosa, come fai a fare l'ombra sotto le immagini, sembrano che siano sollevate dal foglio tipo "Indifferenza di vita"?
Chiedo scusa agli altri utenti se scrivo qu�, ma non saprei come contattare Marco.
Grazie e ciao a tutti.
Giando grazie.gif
Marco Negri
Riguardi i contatti in privato potrai tranquillamente utilizzare gli MP "messaggistica privata".
Ritengo comunque valida la soluzione di trattamento dei post pubblici, cos� da rendere informata ed accrescere l'esperienza della intera Community.

Un cordiale saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.