lucio58
Jan 13 2005, 07:00 PM
Ho scaricato tempo fa dei filtri dal sto nital da usare con photoshop che ho molto apprezzato.
uno era effetto seppia, uno era sul ben, uno era graduato orange, e uno era graduato blu.
adesso non mi inviano piu email con questi filtri
avete informazioni al riguardo?
Michele Difrancesco
Jan 14 2005, 10:42 AM
I filtri NikMultimedia continueranno ad essere inviati grazie all'accordo rinnovato proprio ieri da Nikon Co e la casa distributiva.
La prossima newsletter, e dunque il nuovo filtro in regalo...� in preparazione!
[nell'attesa, intrattenetevi con Sguardi n.27 l'ultimo numero attualmente in spedizione !]
grazie,
MD
Fedro
Jan 14 2005, 11:01 AM
QUOTE (Michele Difrancesco @ Jan 14 2005, 10:42 AM) |
I filtri NikMultimedia continueranno ad essere inviati grazie all'accordo rinnovato proprio ieri da Nikon Co e la casa distributiva.
[nell'attesa, intrattenetevi con Sguardi n.27 l'ultimo numero attualmente in spedizione !]
grazie, MD |
morgan
Jan 14 2005, 11:14 AM
QUOTE (Michele Difrancesco @ Jan 14 2005, 10:42 AM) |
grazie, MD |
Saluti
Franco
alexduluoz
Jan 14 2005, 11:58 AM
Michele ma non si puo' organizzare uno spazietto anche per raccogliere i filtri arretrati e poterli riscaricare? Magari accessibile solo a nikonisti registrati per restare sulla filosofia della community...
Perche' ad esempio io ho perso i vecchi con un "brutale" cambio di pc. O c'e' chi si e' registrato tardi e magari gli farebbe piacere provarli, non so.
Cia'
Giuseppe Maio
Jan 14 2005, 02:43 PM
QUOTE (alexduluoz @ Jan 14 2005, 11:58 AM) |
...non si puo' organizzare uno spazietto anche per raccogliere i filtri arretrati e poterli riscaricare? |
Gli accordi di licenza che Nikon ha trattato con la casa produttrice prevedono l'invio cadenziato vietando la distribuzione anche se racchiusa in comunity.
Vi invito dunque a considerare e proteggere quanto offerto con maggiore attenzione facendovene copia back-up.
Ricordo che i filtri interessati sono in vendita presso il sito del produttore.
Giuseppe Maio
www.nital.it
kosimo
Jan 14 2005, 05:05 PM
...per� presso il sito della nikmultimidia non trovo i l nik color efex pro PER NIKON CAPTURE.
Sia la demo che l'acquisto � riferito esclusivamente a quelli per adobe photoshop......

Dove si possono acquistare quelli per nikon capture?
saluti
Marco Negri
Jan 14 2005, 08:00 PM
QUOTE (Cox @ Jan 14 2005, 05:05 PM) |
Dove si possono acquistare quelli per nikon capture?
saluti |
Ciao.
Ti metto in evidenza il Link da dove potrai trarne utili informazioni.
Un cordiale saluto.
kosimo
Jan 14 2005, 08:47 PM
grazie Marco ma il link lo conoscevo gi�....
quello che non trovo � il prezzo e dove acqistare la suite (sempre per nikon capture e non per photoshop!).
Ciaz
Marco Negri
Jan 14 2005, 09:40 PM
Ciao, hai provato a sfogliare il sito tra le varie pagine ?
esempio..?
Un saluto.
giannizadra
Jan 14 2005, 09:48 PM
Ciao Marco, grazie dell'informazione.
Non mi sembrano regalati....
Hai idea del prezzo in Italia (versione per Capture) ?
Marco Negri
Jan 14 2005, 09:54 PM
QUOTE (gianluigizadra @ Jan 14 2005, 09:48 PM) |
Hai idea del prezzo in Italia (versione per Capture) ? |
Ciao GianLuigi!!!
Scorrendo tra le pagine leggo che, l'importatore per l' Europa �:
European Office
nik multimedia Europe
Hammerbrookstra�e 93
D-20097 Hamburg
Germany
Phone +49-40-25 40 48-70
Fax +49-40-25 40 48-40
infoeu@nikmultimedia.com
Immagino...
che i costi saranno paritetici alle proposte del sito ufficiale.
Un saluto.
giannizadra
Jan 14 2005, 10:02 PM

Marco:
si pu� dire : "corbezzoli !" ?
kosimo
Jan 14 2005, 11:39 PM
lunico posto in cui si parla di nik color per nikon capture � qui:
link 
..... purtroppo non c'� n� il prezzo n� come acqistarlo... sobb!!!
lucio58
Jan 15 2005, 11:19 AM
Volevo chiedere ma le info sul nuovo flitro arriverano via email come sempre oppure bisogna collegarsi al sito e cercare?
Marco Negri
Jan 15 2005, 11:24 AM
QUOTE (lucio58 @ Jan 15 2005, 11:19 AM) |
Volevo chiedere ma le info sul nuovo flitro arriverano via email come sempre oppure bisogna collegarsi al sito e cercare? |
Naturalmente in posta elettronica, con il mirato Link al sito di download.
Un saluto.
lucio58
Jan 15 2005, 12:26 PM
grazie e continuate cosi ciao
giuseppeG.
Jan 15 2005, 08:06 PM
Possiedo una Nikon D70 e mi chiedevo se qualcuno di voi abbia raccolto tutti i filtri e se siete cos� gentili di inviarmeli per posta elettronica.
vi ringrazio anticipatamente
Giuseppe
P.S. ho acquistato la D70 nel giugno del 2004
giandodi
Jan 19 2005, 10:44 AM
Ciao a tutti,
ho avuto un problema di hard disk sul mio pc. Ho dovuto sostituirlo e ho perso tutti i filtri scaricati dal sito della Nital.
Vi chiedo se � possibile avere il link dove scaricarli oppure se qualcuno pu� inviarmeli per posta elettronica. Ve ne sar� grato per sempre. Eventualmente posso scambiare con un filtro per il B/N Grain Surgery 2.0.
Grazie.
Giandonato
giandodi
Jan 19 2005, 11:20 AM
QUOTE (Fedro @ Jan 14 2005, 11:01 AM) |
QUOTE (Michele Difrancesco @ Jan 14 2005, 10:42 AM) | I filtri NikMultimedia continueranno ad essere inviati grazie all'accordo rinnovato proprio ieri da Nikon Co e la casa distributiva.
grazie, MD |
|
Ciao Marco,
ho visto il tuo book su Photo.net. COMPLIMENTI! Delle foto magnifiche.
Ho da qualche mese la D70 e non riesco ad avere colori tipo le tue foto "Pellestrina life" o "Disordine Feltrino". Potresti darmi qualche consiglio in merito?
Un'ultima cosa, come fai a fare l'ombra sotto le immagini, sembrano che siano sollevate dal foglio tipo "Indifferenza di vita"?
Chiedo scusa agli altri utenti se scrivo qu�, ma non saprei come contattare Marco.
Grazie e ciao a tutti.
Giando
Marco Negri
Jan 19 2005, 11:43 AM
Riguardi i contatti in privato potrai tranquillamente utilizzare gli MP "messaggistica privata".
Ritengo comunque valida la soluzione di trattamento dei post pubblici, cos� da rendere informata ed accrescere l'esperienza della intera Community.
Un cordiale saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.