Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
herrosh
Salve,

Una foto fatto con la mia D80, AF 50/1,4D.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 283.5 KB

Ciao
Gufopica
ciao titolo e foto ok.
nella foto manca un pò di contrasto..
a parer mio..
wink.gif
mirko_nk
QUOTE(Gufopica @ Jan 30 2009, 09:56 AM) *
ciao titolo e foto ok.
nella foto manca un pò di contrasto..
a parer mio..
wink.gif

Anche secondo me manca un pò di contrasto.... Per il resto la foto è veramente Pollice.gif ....
Vito.Coppola
Quoto chi ha preceduto...cmq.una bella idea...

Ciao
Vito
Claudio Orlando
Fosse solo stanco sarei felice per lui ma non credo, purtroppo, sia così. Buona la composizione ma non mi convince il B.N. e la leggibilità complesiva della foto.
vvtyise@tin.it
QUOTE(Claudio Orlando @ Jan 31 2009, 07:52 PM) *
Fosse solo stanco sarei felice per lui ma non credo, purtroppo, sia così. Buona la composizione ma non mi convince il B.N. e la leggibilità complesiva della foto.

concordo.
mariomc2
C'è un effetto nebbia che disturba, se poi lo si abbina alla mancanza di contrasto il disturbo è forte.
La composizione, molto buona e corretta, contrasta molto con ciò che, al di là del titolo, racconta la foto.

PS per la cornice: la vedo troppo spesso o troppo sottile, mi spiego meglio, così non è né carne né pesce, o la riduci di molto o la trasformi inserendo tra la foto e il nero un filo grigio e aumentando lo spessore del nero. Ovviamente a mio parere che non è detto che sia quello esatto. wink.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.