Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nicolamilani
Ieri mattina, luce pessima, alcuni scatti convertiti in b/n. Spero accettabili (non è il mio forte...).

A parte uno, D300 e 24-70.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 137.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 219.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.7 KB

Buona serata.
giannizadra
Mi sembrano un po' "vuote".
Per i miei gusti, manca la gente.
Non che ad Arquà (bel luogo Pollice.gif ), col maltempo il sabato mattina ci sia un gran movimento.
Però... rolleyes.gif

Buone le conversioni.
Vito.Coppola
Complimenti per me sono bellissime...ben descrivono il luogo Pollice.gif
Personalmente amo tantissimo andare per i borghi e cerco sempre di escludere le persone (non so se da te e' stato voluto o no ?!)...per dare un senso di mistero e pace...al luogo!!!

Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
a me piacciono molto ...le trovo ben composte e descittive ....ottimo anche il bn .....complimenti....

ciao Massy
nicolamilani
Grazie a Massimiliano, Vito e Gianni.

Gianni, hai perfettamente ragione: devo imparare a "metter dentro" le persone. Se vuoi, per questa volta ho la scusa che sabato mattina tirava un'aria fredda... ero andato a prendere il pane da mia zia (mio cugino fa il fornaio ad Arquà): ho approfittato di una mezzora di tempo a disposizione per fare un giro dalla piazza bassa alla piazza alta e ritorno... non c'era un cane in giro... wink.gif , quindi, Vito, non era proprio "voluto"... rolleyes.gif

Ciao a tutti.
intuita
bravo bravo nicola! condivido il pensiero di vito...rispecchiano molto la pace del posto! e poi anch'io sono un po' come te... devo imparare a "fraccar dentro la gente" negli scatti! col tempo magari...
complimenti ancora!

emi_
Foffonews
Molto belle e descrittive...complimenti!!

Molto belle e descrittive...complimenti!!
vvtyise@tin.it
complimenti!

michele977
La foto della finestra è la mia preferita, bella compo e bella conversione
Claudio Orlando
Mi piacciono molto la prima la terza e l'ultima. Per ragioni diverse le trovo comunque molto descrittive e attente all'inquadratura e alla ricerca.
dario-
Una bella serie; si ha ragione in fondo Giannizadra forse sono un pò vuote, ben fatte ma vuote d'umanità.
Comunque a me piacciono anche per le buone conversioni, 3 e 5 Pollice.gif

compimenti

dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.