Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giallo
Cielo coperto, ma non piove.
Tempo fa attendevo spazientito che la gente si togliesse di torno, per fotografare meglio vie, viuzze ed architetture varie.
Ora invece, attendo che qualcuno passi, perch� mi interessa di pi� "raccontare" che documentare...

(1)

IPB Immagine

(2)

IPB Immagine

(3)

IPB Immagine

(4)

IPB Immagine

(5)

IPB Immagine

(6)

IPB Immagine

(7)

IPB Immagine

(8)

IPB Immagine

(9)

IPB Immagine

(10)

IPB Immagine

Tutte con Nikon D700 e AFS Nikkor 24-70/2.8.

Buona luce

smile.gif
Giallo
Tutte con Nikon D700 e AFS NIkkor 24-70/2.8
Buona luce

smile.gif
mariomc2
Sono molto belle sotto l'aspetto tecnico e di inquadratura ma... non raccontano, a parte quella con le signore che parlano, altro che di gente che attraversa la strada o che passeggia! Sarebbero state bene nella sezione paesaggi e architettura.
PS se puoi riducile un pochettino cos� non le vedo intere neanche sul monitor da 19"
ciao e buona luce anche a te.
Nuccio D
Anche per me molto belle come inquadratura e tecnica.
Sembra di essere sul posto.
Lester
giannizadra
Buon lavoro, Giallo. Pollice.gif
La prima e l'ultima le mie preferite.
Giallo
Grazie a tutti.
Buona luce
smile.gif
Claudio Orlando
C'� sempre un progetto alla base di un buon lavoro e questo tuo ne � un esempio. le foto che mi sembrano pi� interessanti dal punto di vista del racconto sono, a mio gusto, la tre e la cinque.
Negativodigitale
Belle, perfette. Documentali. Il "racconto", purtroppo, non c'�. smile.gif

Paolo
dario-
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 8 2009, 12:01 AM) *
Belle, perfette. Documentali. Il "racconto", purtroppo, non c'�. smile.gif

Quoto Paolo stavolta, tecnicamente ineccepibili, splendidamente realizzate un bellissimo lavoro che a me piace ma ...
Scusami

Dario smile.gif
Giallo
Grazie a tutti e buona luce
smile.gif
Evil_Jin
mi accodo ai complimenti, la mia preferita � l'ultima !!
come mai quando fotografo io la gente guarda sempre dritta nell' obiettivo mentre nelle tue sembrano non accorgersi di te ? qualche trucco tipo Ninja tipo il il cane in tenuta stealth ( vedi quinta foto ) ? biggrin.gif

ah non mi piace la nove con il passante in primo piano mosso , per i miei gusti � una figura che disturba smile.gif !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.