Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
quovadis007
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.2 KB
Scusate, avevo gi� fatto un invio ma con formato sbagliato...
daniele.mauro
non so la compo non mi dispiace per� c'� qualcosa che non mi convince....lascio la parola a chi ne sa pi� di me
Claudio Orlando
Secondo me avresti potuto sfruttare meglio i due semicerchi che si fronteggiano, quello del disegno a terra e quello della panchina, in modo pi� creativo. Mi sembra il classico caso in cui, una volta visto un soggetto interessante, � il caso di girarci un po' intorno per ricercare l'inquadratura migliore.
quovadis007
QUOTE(Claudio Orlando @ Feb 14 2009, 06:53 PM) *
Secondo me avresti potuto sfruttare meglio i due semicerchi che si fronteggiano, quello del disegno a terra e quello della panchina, in modo pi� creativo. Mi sembra il classico caso in cui, una volta visto un soggetto interessante, � il caso di girarci un po' intorno per ricercare l'inquadratura migliore.

Perfetto, cos� saltava fuori il chiosco di piedina che c'� a fianco...>Capita spesso ccomunque che chi osserva la foto, non conoscendo la situazione reale, pensa che esista la possibilit� di inquadrare diversamente.
dario-
Interessante il gioco dei vari semicerchi se si affiancano tra di loro, la panchina, il pav� e i filari di pietra bianca. Creano un bel movimento, peccato si perdano un pochetto avendo parecchi soggetti che attraggono l'attenzione (il tendone, le persone e anche le verticali dei vari lampioni).
A me comunque non dispiace del tutto il bianconero non � affatto male e comunque hai colto uno scorcio simpatico.

ciaoo
dario
Claudio Orlando
QUOTE(quovadis007 @ Feb 14 2009, 10:40 PM) *
Perfetto, cos� saltava fuori il chiosco di piedina che c'� a fianco...>Capita spesso ccomunque che chi osserva la foto, non conoscendo la situazione reale, pensa che esista la possibilit� di inquadrare diversamente.

Senza polemica quovadis007, certamente chi ha scattato la foto conosce meglio di chiunque altro la "situazione" del luogo. Io, d'altro canto, non ho mica detto da che parte avresti dovuto inquadrare. Ho pensato solamente che forse l'angolazione poteva essere diversa per sfruttare meglio i due semicerchi che mi sembrano la cosa di maggior interesse in questa foto. huh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.