Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nuvolarossa49
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rugantino
Buona foto e bellissimo omaggio ad una bella persona che se n'è andata.
Maclane
non riesco a capire cosa non mi convince.. dry.gif
dario-
QUOTE(Rugantino @ Feb 15 2009, 11:41 AM) *
Buona foto e bellissimo omaggio ad una bella persona che se n'è andata.

Quoto Antonello Pollice.gif in toto.

Bravo wink.gif
nuvolarossa49
visto il gradimento, ne posto un'altra: via garibaldi
@ maklane, in verità l'originale è a colori, comunque grazie a tutti per l'attenzione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

miz
molto bella la prima e grazie per il ricordo di Stefano Rosso, un bravissimo artista rimasto sempre nell'ombra. Nell'ombra come la tua foto, che forse voleva proprio puntare su questo.
smile.gif
dario-
Trovo però la seconda con una inquadratura troppo centrale, l'avrei decentrata come la prima, certo Roma è affasciante anche nelle vie che percorriamo tutti i giorni.
Mi piace molto il bianconero smile.gif

ciao
dario
Vito.Coppola
La prima e' bella e ben realizzata....complimenti Pollice.gif

Ciao
Vito
nuvolarossa49
@dario hai ragione, potevo mettere questa ma mi sembrava meno contrastata anche se la prospettiva è migliore

dario-
Si forse è meno contrastata delle preceente ma restituisce, a livello di inquadratura secondo me, uno slancio maggiore. Sempre _ok_comunque bravo

dario wink.gif

nuvolarossa49
grazie dario, questa è alla fine di via della scala, mi sembrava divertente, a colori

IPB Immagine
dario-
wink.gif molto simpatica

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.