Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vito.Coppola
E' un antico borgo di fondazione longobarda nella provincia di Avellino...che sorge su uno sperone roccioso attraversato da un torrente......,a vederlo non sembra cosi disastratto...anzi......ma e' incredibilmente abbandonato.... ohmy.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le foto sono state realizzate in due diversi giorni con D70s e D300 ottiche nikon 18-200mm vr e tokina 12-24mm diaframmi centrali tra F8 e F16 cavalletto + filtro gnd p120 pp di contrasto e conversione nef a jpeg con NX2 firma con CS3

Ciao
Vito
mirko_nk
Ciao Vito, ottima serie.... oramai sei un maestro del genere...
Vito.Coppola
grazie.gif Mirko per il passaggio e apprezzamento...

Vito
Massimiliano C. Scordino
ciao Vito e complimentoni ........in questo genere ci metti oltre alla tua bravura una passinone incredibile ...... guru.gif

ciao Massy
nicolamilani
Ottime Vito. Bei tagli, trovo ben gestita la luce. In particolare mi piace molto la 5�, con la chiesa. Ma � proprio abbandonato? Per quale motivo?

Ciao.
limpciano
ciao ottimi scatti, appena visti volevo esserci non riesci a darci pi� informazioni sulla location vorrei andarci per fare degli shooting vedo gia un paio di situazioni interessanti, con modella o altrimenti fare solo alcuni scatti
roberto depratti
Una buona serie di scatti, bravo Vito.
Ritengo che le immagini evidenziano bene il racconto di un angolino di Italia che sta scomparendo.

Alla prossima - Roberto
g.gayas
complimenti per l'ottimo report, tutte ben eseguite. Pollice.gif
Vito.Coppola
nicolamilani Inviato il Oggi, 09:21 AM
Ottime Vito. Bei tagli, trovo ben gestita la luce. In particolare mi piace molto la 5�, con la chiesa. Ma � proprio abbandonato? Per quale motivo?

Ciao.

Ciao,il luogo purtroppo e' davvero abbandonato....,non ho incontrato persone in quei giorni per avere maggiori informazioni del perche'......penso per vecchiaia...nel senso che i piu' giovanni sono andati via per lavoro e gli anziani un po' alla volta sono scomparsi.....

limpciano Inviato il Oggi, 12:29 PM
ciao ottimi scatti, appena visti volevo esserci non riesci a darci pi� informazioni sulla location vorrei andarci per fare degli shooting vedo gia un paio di situazioni interessanti, con modella o altrimenti fare solo alcuni scatti

Ciao,il luogo offre sicuramente molti spunti fotografici...anche con modella......ne vale la pena di andarci....,con il navigatore si arriva tranquillamente...la strada e' in buone condizione

PS.di dove sei???

grazie.gif di cuore Massy,Roberto e Gayas per il passaggio e apprezzamento....

Saluti Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.