Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
giorgiosessa
Ho visto che molti di voi utilizzano photo.net per le proprie gallerie fotografiche.

Io mi sono registrato ed un p� a fatica, il mio inglese � quello che �, sono riuscito a creare un paio di cartelle ed inserire altrettante foto.

Per quanto mi � sembrato di capire, per�, ho disponibile spazio solo per 5 immagini.

Chi ha tanta pazienza da spiegarmi un p� di cose sul suo funzionamento?

Grazie.

P.S: Utilizzo questo forum ritenendolo il pi� attinente alla questione, se non lo fosse chi pu� mi sposti nella sezione + adeguata.
Nicola Verardo
Ti rispondo volentieri perch� ho avuto qualche mese f� lo stesso problema.
1-Photo-net ti mette a disposizione gratuitamente un po di spazio 5 foto, che possono diventare 10-20- 50 .....loro ti concedono spazio anche su 50 foto (io sono arrivato a 53) ma hanno iniziato a tempestarmi di messaggi del tipo ... memory overflow etc etc... ti dicono anche che devi contribuire ai forum con critiche per aumentare il tuo spazio disponibile .
In pratica di danno la possibilit� di caricare foto ma a loro giudizio di CANCELLARLE se vogliono.
2- quando arrivi ad ad avere tante foto e questa paura TI INSCRIVI (25 euro anno) e 100 Mb a disposizione.

Ritengo che li valgono...quindi vedi tu.
Nicola Verardo
Sito nuovo di bodypainting appena nato!
Gabriele Lopez
Li valgono decisamente...� il miglior sito di fotografia mondiale sia per articoli tecnici, sia per "scuola d'immagine", putroppo le spese che sostengono per lo spazio web che occupano (davvero vastissimo) non sono cosa da poco, quindi ecco il contributo assolutamente volontario che chiedono in cambio a chi vuole..

E' un gran sito, che si autofinanzia..

ciao!
ryo
Scusate, ma io non sono un utente pagante di Photo.net, eppure di foto ne ho 96. Che si siano dimenticati di me?
Fabio Pianigiani
Noooo ..... tranquillo.

Se ne ricordano benissimo.

Anch'io, per adesso non pagante, ho superato ampiamente la quota "omaggio".

Arriver� il giorno che decideranno di recuperare un po di spazio.

Ed indovina da dove inizieranno a tagliare ...... ohmy.gif

P.S.
Ho letto di una Gallery in allestimento.
Affiancata ad un "Gran bel Forum".
Che sia in arrivo la "ciliegina sulla torta" che auspicavamo......? wink.gif
E' troppo presto per parlarne ......?
ryo
Grazie per la risposta!
AndreaSalini
Credo che esista una distinzione tra gli iscritti prima di una certa data (non chiedetemi quale) che avevano di default spazio per 100 foto e quelli nuovi ai quali invece viene applicato il nuovo meccanismo.
Fabio Pianigiani
QUOTE (kurtz @ Jan 21 2005, 08:37 AM)
P.S.
Ho letto di una Gallery in allestimento.
Affiancata ad un "Gran bel Forum".
Che sia in arrivo la "ciliegina sulla torta" che auspicavamo......? wink.gif
E' troppo presto per parlarne ......?

Scusare .... a scanso equivoci:
Parlo del Nital forum naturalmente ..... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.