Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ang84
Salve a tutti ,vorrei un consiglio da voi esperti fotografi. Tra pochi giorni far� il mio 4 reportage di carnevale in una nuova citt� con un nuovo fotografo e anche una nuov macchina ,la D700 appunto. Premesso che i precedenti li feci con la D70s e che uso molto l'80-200 .che AF mi consigliate di usare con la D700? il tracking da 51 punti? il nuovo fotografo mi ha detto anche di usare molto il 12-24 ,ma non mi trovo.. mi consigliate di usare l'80-200 ,come peraltro vedo si usa molto nel carnevale o no?vi ringrazio
mofise
QUOTE(ang84 @ Feb 20 2009, 07:44 PM) *
Salve a tutti ,vorrei un consiglio da voi esperti fotografi. Tra pochi giorni far� il mio 4 reportage di carnevale in una nuova citt� con un nuovo fotografo e anche una nuov macchina ,la D700 appunto. Premesso che i precedenti li feci con la D70s e che uso molto l'80-200 .che AF mi consigliate di usare con la D700? il tracking da 51 punti? il nuovo fotografo mi ha detto anche di usare molto il 12-24 ,ma non mi trovo.. mi consigliate di usare l'80-200 ,come peraltro vedo si usa molto nel carnevale o no?vi ringrazio

Occhio.Il 12-24 su d700 funziona in crop DX.
Per un reportage Af punto singolo e ricomposizione creativa dell'inquadratura.
Tracking 51 punti per fare cosa?
maxmax
Io come ottica da reportage per un carnevale vedo meglio un 17-35 piuttosto che un 24-70 su una D700 e un po' meno il 12-24 che come ti � gi� stato detto su D700 viene utilizzato in crop.
L' 80-200 se si � in mezzo alla folla potrebbe essere un po' lungo ma se c'� "spazio di manovra" unsure.gif secondo me � ottimo per i ritratti.
Ciao Massimiliano.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.