Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
BlackMamb4
Ecco le prime mie foto fatte a una modella al workshop di ferrare , dove c'erano molti nikonisti amici.
Ecco i miei riusltati C&C sono ben accette.
Un saluto a tutti e buona luceeeIPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 443.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 351.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 206.4 KB
mario75
se posso permettermi la prima � buona, ma haim� la modella ha un occhio chiuso o quasi,le altre sono normali.
Ottima l'esposizione.

Alla prossima.
Mario.
BlackMamb4
Non vi � piaciuta la mia modella o le mie foto ? sleep.gif
Marco Vegni
La serie non � male anche se qualche appunto te lo voglio fare. Per la prima foto quoto in pieno chi mi ha preceduto...la seconda � veramente deliziosa...nella terza hai lasciato troppo spazio "accantonando" la modella tutta da una parte...la quarta...mi paice anche se non mi entusiasma.
A parte le pose devo dire che mi piacciono molto i colori di queste foto...

Ciao e perdona la mia severit�

Marco
Lutz!
Ma direi bene se � la tua prima modella! Ci dici anche per ciascuna che attrezzatura hai usato?
Antonio Canetti
Bella e brava la modella, buone le inquadrature, come l'esposizione, anche se le luci mi sembrano giuste l'unico appunto e che gli occhi sono in ombra, la pupilla non la trovo bene illuminata.
partecipare ai workshop � sempre una fonte di esperienza.

Antonio
g.gayas
quoto il pensiero di marco, comunque per essere agli inizi ti sei comportato discretamente.
buzz
Non c'� molto da poter consigliare per le foto fatte ad un workshop.
Non hai modo di guidare la modella, quindi inutile dire "potevi metterla cos�, o potevi farla posare cos�"
Gli scatti, molto ravvicinati, seguono le luci che qualcun altro ha piazzato per te, quindi niente da suggerirti nemmeno per quelle...
Inoltre la modella non ti ha mai guardato "in camera", segno che seguiva probabilmnete le indicazioni di qualcun altro.

Non so se si � capito che non sono molto avvezzo ai workshop, se fatti in questo modo! smile.gif
alla fine cosa impari?
roberto depratti
QUOTE(buzz @ Feb 28 2009, 12:43 PM) *
Non hai modo di guidare la modella, quindi inutile dire "potevi metterla cos�, o potevi farla posare cos�"
Gli scatti, molto ravvicinati, seguono le luci che qualcun altro ha piazzato per te, quindi niente da suggerirti nemmeno per quelle...
Inoltre la modella non ti ha mai guardato "in camera", segno che seguiva probabilmnete le indicazioni di qualcun altro.

Non so se si � capito che non sono molto avvezzo ai workshop, se fatti in questo modo! smile.gif
alla fine cosa impari?

Non sono un esperto del settore, vale a dire fotografare delle modelle ma ritengo l'intervento di Buzz completo ed equilibrato. Lo quoto ed appoggio in toto.

Roberto
BlackMamb4
QUOTE(buzz @ Feb 28 2009, 12:43 PM) *

alla fine cosa impari?

Grazie per i tanti commenti e critiche ricevute, anche se avvolte possono essere giudizi personali di cui ognuno � libero di avere"tipo la terza foto non ho trascurato la modella , ma mi piacevano le lucine dietro di esse". Cmq vi ringrazio lo stesso perch� i conisgli sono sempre ben accetti. Grazie.
Ringrazio Buzz per il intervento e forse � l'unico che ha capito in che situazione di scatto ero , allora per prima cosa le modelle non posavano solo per me ma per altri 100tra fotografi e ammiratori , seconda cosa le luci pessime non erano state esposte da me ma da qualcuno ancor meno competente , per terza cosa � stato il mio rpimo lavoro effettuato con una nikon e un 80-200.
Confermo che si impara poco dai workshop come questi , ma alla fine per prima esprienza pu� andare bene, anche se la seconda la preferisco fare in sala , tutto sotto mia indicazione , sperando di ottenere qualcosa di meglio. Un saluto e un ringraziamento a tutti.
Buona luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.