Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
armus
giocata ieri.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 601.3 KB
armus
altra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 688.4 KB
rossanop
complimenti per questi scatti molto belli, bravo Armus i miei Pollice.gif guru.gif guru.gif
Foffonews
Veramente 2 ottime immagini!! Pollice.gif
armus
QUOTE(rossanop @ Mar 10 2009, 09:29 PM) *
complimenti per questi scatti molto belli, bravo Armus i miei Pollice.gif guru.gif guru.gif

Grazie mille amico rossa. e Foffonews grazie.gif
g.gayas
ottimi scatti, ben composti e colori a posto, nel primo peccato per aver tagliato i piedi, il secondo lo trovo perfetto! wink.gif
armus
grazie mille g.gayas.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 491.8 KB
g.gayas
ottimo anche questo, hai colto un bel momento. Pollice.gif
PS. ma i fiori li hai abbandonati? messicano.gif
Luc@imola
La prima e' un po' incasinata, la seconda e' perfetta.
Mi spiego, la prima e' una foto che non ha difetti apparenti (se non quello forse di essere un inquadratura piu' stretta del necessario) pero' non e' una foto da dove cogli molto dagli atleti.
Buona anche la terza, anche se credo che quello che vola non te la comprera' mai.. biggrin.gif
armus
QUOTE(Luc@imola @ Mar 11 2009, 06:03 PM) *
La prima e' un po' incasinata, la seconda e' perfetta.
Mi spiego, la prima e' una foto che non ha difetti apparenti (se non quello forse di essere un inquadratura piu' stretta del necessario) pero' non e' una foto da dove cogli molto dagli atleti.
Buona anche la terza, anche se credo che quello che vola non te la comprera' mai.. biggrin.gif

Ciao grande! Grazie mille per il comento.Nesuno mi a fatto comprare le foto,ma nemeno io chiedo se gli vogliano .In Serie C2 tira aria chisa chi siano ,dificile che salutano,tutto diverso con i giocatori di serie A siena o lecce,sampdoria,cagliari per ora mi sono capitate queste scuadre di fare servizio per il giornale ,sono piu a portata di mano.
Se non comprano pace gli mancherano i ricordi,forse un gorno gli cercherano,speriamo che non sia tardi. messicano.gif tongue.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
altra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
altre.

IPB Immagine

armus
altra

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 578 KB
armus
altra

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here