Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
bruco82
Domenica a Marina di Grosseto si � svolta una gara di Motocross amatoriale...sono andato li a fare qualche scatto...mi dite le vostre impressioni?
sinceri,eh! biggrin.gif
tutte eseguite con il 18-200 vr, iso 200, tempi da 640 a 1000s...la luce purtroppo � un po dura le foto sono state fatte dalle 13 alle 16.

Grazie
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

CCino (AndreaMorico)
Le foto le trovo bellissime...e la luce la trovo azzeccata e ben gestita...so che non � facile fare dei buoni scatti in questo sport...ma hai ottenuto ottimi risultati!!! wink.gif
bruco82
Grazie!! in una settimana non mi avevano lasciato nemmeno un commento..pensavo che fossero brutte e nemmeno poco...vabb� almeno il tuo commento mi ha rallegrato biggrin.gif
grazie ancora! allora proseguo su questa strada..la luce non era bellissima...erano le 13 circa e un sole strano...un po scialbo...

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Continua cosi che vai bene!!! wink.gif
bruco82
Grazie...ci provo!! biggrin.gif

ciao
Luca
cratty
Secondo me non te la sei cavata male, anzi.
A mio avviso qualche sfondo non rende giustizia allo scatto (es. la 5).
Personalmente avrei anche cercato qualche scatto con inquadratura molto pi� stretta.
Saluti
Negativodigitale
Il motocross (ed anche altri sports), per me andrebbero inquadrati o larghi larghi e vicinissimi al soggetto oppure stretti stretti, con il tele. Comunque, la prima � buona, come l'ambientazione.

Paolo
bruco82
Grazie anche a voi due del commento...qualche inquadratura l ho fatta stretta stretta...solo che riuscire a prendere tutta la moto...� un casotto...allora visto che erano le prime fotine fatte cosi...me la sono giocata un po piu largo...
grazie ancora
Luca
ezio ferrero
concordo con negativodigitale
buone la 1� la 6� e la 7�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.