Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
fastt81
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193.9 KB
lucatra
Genova?
fastt81
no, Ostia!!! ah ah ah
Fabiuz
Bellissima!!!
Secondo me farebbe un figurone anche in bianco e nero.
CCino (AndreaMorico)
Veramente bella...hai colto un bel momento!!!! wink.gif
fastt81
QUOTE(Fabiuz @ Mar 31 2009, 08:48 PM) *
Bellissima!!!
Secondo me farebbe un figurone anche in bianco e nero.

Proviamo il b/n??? ora lo faccio
lucatra
Molto bella. Una sottigliezza la mano tagliata.
Concordo sul B/N.
Non sarebbe neanche stato male dargli un colpo di flash per schiarire il soggetto.
fastt81
eccola in bianco e nero!!! a me per� piace sempre di pi� a colori per via delle tonalit� che ha preso l'ambiente con il sole contro.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 517.7 KB

QUOTE(lucatra @ Mar 31 2009, 09:00 PM) *
Molto bella. Una sottigliezza la mano tagliata.
Concordo sul B/N.
Non sarebbe neanche stato male dargli un colpo di flash.

la mano tagliata purtoppo si!!! la raffica dell'allora d50 in raw non era una scheggia e non potevo chiedergli di riprovare ancora!! messicano.gif Per il flash non lo so, non avrei schiarito troppo lui perdendo il controluce?
lucatra
Questo un esempio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 244.8 KB
cratty
Molto bella, versione BN compresa, peccato per la mano e per lo skate impallato con lo sfondo, se fosse stato visibile sarebbe stata una chicca, mancanza a mio avviso bilanciata dall'ombra sul terreno.
Me gusta.
Saluti
fastt81
QUOTE(lucatra @ Mar 31 2009, 09:04 PM) *

molto bella, per� quello che volevo ottenere era proprio una silouette!!! messicano.gif

se togliamo tutto il contrasto viene svelata l'arcana posizione del protagonista!!! ovviamente cos� lo scatto perde tutto, era solo per far vedere pi� chiaramente la sua posizione rispetto al resto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 501.2 KB
lucatra
Si ne ho scattate una marea anch'io. Un po' con silouette ed un po' con il flash.
Anche cos� per� un buon bianco e nero, lavorato bene non � male. Magari con Nik Silver Efex Pro.
Ti dir�, non mi dispiace. Lo skate non si confonde con lo sfondo. Magari anche un IR.
Ovviamente poi va a gusti.
fastt81
QUOTE(lucatra @ Mar 31 2009, 09:25 PM) *
Si ne ho scattate una marea anch'io. Un po' con silouette ed un po' con il flash.
Anche cos� per� un buon bianco e nero, lavorato bene non � male. Magari con Nik Silver Efex Pro.
Ti dir�, non mi dispiace. Lo skate non si confonde con lo sfondo. Magari anche un IR.
Ovviamente poi va a gusti.

Ho usato Nik silver etc etc...per� preferisco la silouette messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.